|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Consiglio per chitarra.
Ciao ragazzi, entro questa estate vorrei comprare una chitarra acustica o classica (non ho ancora capito bene al differenza
![]() Per motivi di spazio, vicinato, interesse ecc. non intendo iniziare con una chitarra elettrica, al max un'acustica elettrificata. Vorrei da voi un consiglio su cosa sia meglio orientarsi come marca/modello e/o particolari da controllare prima dell'acquisto onde evitare spiacevoli sorprese poi. Il budget è sui 300 euro e preferirei comprarla nuova. Grazie per tutti i consgili che vorrete darmi. ![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
c'è il thread dei chitarristi giusto una riga più in su...
![]() |
#3 |
|
uh ok allora provo a chiedere li grazie.
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
se devi imparare da zero tutti consigliano la classica (con corde in nylon). l'acustica è più difficile da suonare (all'inizio) per via delle corde di metallo.
magari i 300 euro spendili per delle lezioni di chitarra, non per la chitarra... (adesso non ti serve a mio parere una chitarra classica da 300) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.