|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Modalità provvisoria?
Con la mia Asus e con la Msi entravo in modalità provvisoria premendo F8.
Oracon la Ecs KT600-A non funziona!!!! Ho provato anche con F5 ma nulla! Aiuto! DEVO entrare in mod.provv.!!!!!!!!!!!! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
perchè se così fosse su alcune tastiere i tstierini FN non vanno in fase di boot e di caricamento del S.O. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
io tempo fa avevo una tastiera multimediale poco seria .. che nn mi faceva entrare nel bios .. quindi probabilmente puo essere quello ...
nn credo cmq che dipenda dalla mobo anche xkè al max è il os che crea il problmea nn l'Hw
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho una Logitech Cordless NAvigator, con cui F8 è sempre funzionato.
Vedi primo post. Possibile?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Prova a seguire la procedura qui descritta:
http://service1.symantec.com/SUPPORT...rc=sec_doc_nam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() in ogni caso fai una prova con una tastiera economica anche se mi sembra strano, incombatibilita tastiera-mobo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.