|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
[Padova] consegna a mano, nokia 6630 nuovi TIM
nokia 6630 nuovi in box tim con memory card da 64 MB
280€ Garanzia nokia italia. http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...78_841,00.html coda = lo compro, pagamento in contanti alla consegna. disponibili solo fino a sabato, prenotazioni entro venerdi' |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io lo leggerei sto diamine di regolamento...
cmq promo a parte(costa dappertutto cosi ormai, www.kelkoo.it, listino 299 e con np 249) http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 leggi qua.. e diamine..cosi' e' proprio palese la cosa! 280 un 6630! vale 180 semmai , non 280! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ops, scusate a voler fare un favore ad un amico ci si rimette sempre, cmq 180€ ? hahahaahahah penso che piuttosto di darteli a 180€ se li usa nel caminetto al posto della legna, visto che ne ha una 40ina
![]() Chiudete pure il post se volete LMP |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
direi che questo 3D ha tutta l'aria di qualcosa di... commerciale... secondo me un mod dovrebbe dire la sua...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non ha niente di commerciale, e' solo un offerta che mi e' stata fatta, di un azienda del padovano che vende questi telefoni, sono disponibili fino a venerdi' poi se li prende tutti un rivenditore di telefonia.
come Ho gia' detto ero mal informato sul prezzo, quindi non c'e' nessun problema se il post viene chiuso. Questi commenti volutamente provocatori secondo me lasciano il tempo che trovano. Poi vediamo cosa dice un moderatore. I telefoni non sono nemmeno miei, quindi per me potete pure chiudere |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PADOVA
|
io sarei interessato..... ma allora il prezzo rimane quello???fammi sapere ciaoo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
adegua il prezzo,ovvio..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
già il regolamento è chiaro e preciso... bannato vendite di questo tipo non sono tollerate su questo forum, se vuoi vendere cell nuovi comprati uno spazio pubblicitario altrove o mettili su ebay
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.