|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[gr] Kit di raffreddamento a liquido Lunasio completo Rs300 per cpu SODDISF o RIMBORS
![]() Vendo il kit di raffreddamento a liquido lunasio compleato a soli 139 euro. Il kit è perfetto per tutti coloro che vogliono overcloccare le loro cpu, e il prodotto che vi offro e' uno dei migliori presenti nel mercato Grazie al fatto che ha una sola ventola 12 * 12 anche la rumorosità è ridotta al minimo, permettendo al vostro pc di essere davvero silenzioso, unendo a cio' ottime prestazioni. Con un simile kit, che puo' essere montato comodamente anche dentro un case, (dipende ovviamente molto anche dal case) riuscirete a spremere il meglio dalla vs cpu e i gradi della cpu rispetto a un raffreddamento ad aria scendereanno moltissimo Tale kit è per cpu ed è completo (non vi occorre altro) ed esso comprende: waterblock + aggancio per amd 32 athlon xp e amd athlon 64 ![]() maggiori info a questo link http://www.insanewb.com/waterblock/g...p?waterblock=5 Pompa seltz L30 già trattata per l'uso ![]() Radiatore v1 ![]() Il kit comprende anche: additivo wax plus radiatore v1 ventola 12 * 12 bobbletrap tubi lunax spring fascette è uno dei migliori kit di raffreddamento a liquido di sempre, normalmente nuovo costa oltre 180 euro, io lo vendo a meno di 150 euro Il tutto non è mai stato montato o utilizzato dal sottoscritto in quanto mi hanno regalato all'ultimo secondo un buon dissipatore ad aria della zalman e non avendo molto tempo per stare dietro al montaggio del pc ho evitato... trovate cmq una dettagliata recensione al seguente link: http://www.f1games.it/Hardware/il_ki...OC3000_ok1.htm ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Spedizione * SPEDIZIONE IN UN SOLO GIORNO TRACCIABILE, CON ASSICURAZIONE 15,58 EURO * (il kit viene spedito appena effettuato il pagamento immediatamente ed è tracciabile. Include l'assicurazione) (Le tariffe di spedizione sono state aumentate dalle Poste Italiane e sono verificabili sul loro sito) www.poste.it Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia il bonifico, il postagiro e qualsiasi altra modalità di pagamento. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello oltre che su ebay anche direttamente sul forum di hwupgrade.it e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile per email ![]() Il pagamento tramite pay pal è riservato solo ed esclusivamente ad utenti internazionali. Only verified users ! Intenational users are wellcome -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora il kit si danneggiassae durante la spedizione, andasse perso o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immediato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
scambieresti con qualcosa che ho in sign?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, purtroppo al momento non mi occorre nulla di quello che stai vendendo, ma se vuoi possiamo cmq concludere.. fammi sapere
a presto Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
quanto per wb, agganci 939 e radiatore?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, mi spiace ma per adesso vendo solo il kit completo, altrimenti con gli altri pezzi cosa ci faccio ?
![]() fammi sapere a resto Andrea Ultima modifica di Andre_Santarell : 09-05-2005 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
un up per te, sbaglio o la rece la conosco
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Visto che ero già interessato alla x800pro vivo, scambieresti la mia x800xl con la x800pro vivo+ artic silencer 4+50€ da parte mia per il liquido? magari ti interessano anche le ram e hai qualcosa da scambiare
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh quanto tempo ![]() ![]() ti serve mica una x800 pro vivo o una x850 xt @ 580 mhz ![]() ho visto che siamo passati a pctuner eh ? ![]() ciauzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Se smembri... Sono interessato al WB+staffa
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no mi spiace nn smembro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok attendo tue info
![]() ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Quote:
Hai letto la mia rece su pctuner quindi? che ti sembrava? ora è in arrivo quella della dfi Nf4 ultra-d ![]() Un UP per l'amico venditore....ottima merce, ottimi prodotti e soprattutto ottima persona ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Prendo io se ancora disponibile. Ti mando PVT. Ciao Gianluca.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
concludo con Giasan (primo in coda per il blocco)
grazie a tutti ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() grazie per il tuo up cmq, e contraccambio i complimenti ciauzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.