|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Delusione Wind
Credo sia questa la sezione idonea per parlarne...
Ennesima delusione della Wind, compagnia a cui sono da sempre legato, e che ho sempre difeso...ma ora davvero si esagera. Prima hanno ridotto il minutaggio della NOI 2, portandolo da 500 a 400 minuti al mese. Ed ora, ennesima beffa: il costo mensile passerà, dal primo agosto, da 2 a 3 euro! ![]() E per fortuna che nei vari spot pubblicitari sbandieravano il "per sempre" come loro slogan!!! Basta, sono deluso e amareggiato, inizio seriamente a guardarmi intorno e cercare un altro operatore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io non so se possano farlo... quando abbiamo accettato l'offerta abbiamo praticamente stipulato un contratto. Nel momento in cui CAMBIANO i termini del contratto, bisognerebbe chiudere il vecchio e farne uno nuovo... il problema sarebbe sempre quello dei dover attivare la mostruosa burocrazia italiana. ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno che non si muovano le grandi associazioni (codacons, aduc,...), faranno sempre i loro comodi. Cmq, ora scrivo un'e-mail al codacons. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
puoi guardarti anche in giro con altri gestori ma al momento solo wind propone tariffe veramente interessanti e alla fine convenienti, un noi2 associato con wind10 non è paragonabile a nessuna tariffa di qualche altro gestore
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh...non so che dire...io sono da sempre un fedelissimo Wind, ma in questi ultimi tempi è la politica societaria che non mi piace. Che poi anche le altre non siano il massimo in tema di chiarezza ed onestà, non si discute.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggi mi è arrivato l'sms della Wind che mi ha comunicato che dal 1° Agosto il costo mensile dell'opzione Noi2 salirà a 3 euro!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Forse la promozione era eccessivamente aggressiva all'inizio, ma le offerte Noi2 e Noi Wind non hanno rivali nei confronti della concorrenza...
Il fatto di essere "per sempre" è per distinguerla chiaramente dalle promozioni stagionali tipo le "summer" o "christmas card". Di cambiamenti tariffari, spesso a danno dell'utente, ce ne sono sempre stati. Wind però è l'unico che offre SMS a 10 cent verso tutti i numeri...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
wind abusa notevolemente. io sottoscrivo un contratto e so che "per sempre" avrò 500 minuti al mese e pagherò 2 euro. il discorso dei 500 minuti è valido perchè fino ad allora nessuno aveva sborsato una lira, quindi le condizioni generali potevano essere peggiorative in quanto fino ad allora non avevamo pagato nulla.
Adesso però loro NON POSSONO e lo dico nel senso legale del termine alzare la tariffa...vi spiego: supponiamo che io comprai una scheda o meglio 2 col noi due sul presupposto di volerla utilizzare tra 1 anno e mi sobbarcavo i costi di 2 euro al mese..(non so mio fratello è in argentina e quando torna voglio usare il noi2 con lui) per accaparrarmi l'offerta decido di acquistare confidando sul fatto che pagherò per sempre 2 euro al mese l'esempio deve solo rendere l'idea come le condizioni contrattuali non possono essere peggiorative per l'utente senza il consenso---evitavano il per sempre ed eravamo tutti felici e contenti. Parlo con cognizione di causa,ve lo assicuro...se fornite un link per mi manda rai tre o codacons scrivo una bella mail anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.