|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
[catania+me+rc] Muletto completo PIII 733
vendo questo magnifico muletto. tutto in ottimo stato...con winxp caricato sopra.
-CPU Pentium 3 733 bus a 133mhz +dissy e ventolina 25€ -mobo MSI 6188 ( rev.3 credo )- soket 370- 2slot x la ram - 3pci -audio e video (intel) integrati 25€ (manuale e driver) -128MB PC133 15€ -case mini nero e blue marchiato IBM ottima fattura + ALI . possibilità di installare 2 ventole (fronte retro) 25€ coda: HD 13gb seagate (testato con il prog della casa..tutto ok ![]() floppy nero 5€ coda: sagomaccio CD-RW acer 12x8x32 bianco (ma viene nascosto dallo sportellino)10€ cd-rom LG 52X bianco7€ 125€ tutto ----> 120€ +s.s Coda: -TT-225-TT (se è possibile la consegna a mano a ME) -lancillo1 (se la consgna a mano con TT-225 risultasse impossiblie passi primo in coda) -tycho (mi spiace molto...precedenza a mano) se volete pure un monitor con 10€ vi do un 14" eizo (risoluzione 800x600) coda: fuori forum in altrenativa al posto del lettore cd-rom avrei anche un lettore DVD LG nero...ma lo devo testare meglio. sagomaccio REGOLE: vendita pure fuori dal forum. precedenze a: cosnsega a mano nelle zone di catania messina (porto) e reggio calabria. mio prezzo - blocchi. smembro solo se piazzo tutto. se mi è possibile vi faccio provare il tutto prima ![]() ![]() la foto è indicativa xkè è venuta male (non ne avevo altre ![]() se non riuscite a vederla (mettetevi gli occhiali ![]() ![]() Regole x le spedizioni: Pagamento anticipato su postpay,spese di spedizione a carico vostro, posso spedire solo di lunedì...in quanto mi sposto sempre e di certo non mi porto sto pc d'appresso ![]() il metodo della spedizione lo lascio sciegliere a voi...io non ho idea di quanto possa venire a costare. Altro materiale in vendita: (cpu P2/mobo/modem adsl+altro) clicca qui muletto completo 200mmx clicca qui
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 24-05-2005 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ho aggiunto le code di miei amici del formu ai quali ho chiesto prima...
ma vorrei vendere il blocco. up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In coda per tutto (escluso monitor) ma in spedizione... (magari ss incluse..
![]() Confermo domani.
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok fammi sapere....anche xkè al momento sono fuori città e te lo posso spedire solo lunedì. aspetto pure risposta da un utente fuori dal forum a mano...se no ho conferma entro un paio di giorni sei tu il prossimo ![]() posso farti 120€ + s.s a tuo carico. il materiale che ti interessa è tutto quello che ho elencato sotto giusto? di dove sei? Quote:
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 17-05-2005 alle 16:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, sono di AO...uffi siete tutti fuorimano, eheh!
Guarda, se riesci a dare i pezzi non necessari a qualcun'altro (e quindi ad abbassare il prezzo ![]() -CPU Pentium 3 733 bus a 133mhz +dissy e ventolina -mobo MSI-soket 370-2slot x la ram-3pci-audio e video (intel) integrati(manuale e driver) -128MB PC133 -case mini nero e blue marchiato IBM ottima fattura . -HD 13gb seagate (testato con il prog della casa..tutto ok :wink: ) Non mi serve: -Alimentatore -CD-RW acer 12x8x32 bianco (ma viene nascosto dallo sportellino) -CD-rom LG 52X bianco - floppy nero Ma la conferma te la do domani, grazie ancora per la disponibilità! ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
l'ali non lo posso smembrare dal case.
senza floppy, masterizzatore e lettore viene 105€+ s.s se prendi pure il lettore LG ti faccio 110€+s.s (ne ho 3 a casa e vorrei sbarattare) di meno non posso sorry...fammi sapere ciao ![]() Quote:
![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 17-05-2005 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, mi dispiace ma non posso confermarti l'acquisto...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
120€ + s.s
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao Sirio, forse serve ad un mio amico. Ultimo prezzo con sconto?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai pvt? ma la foto si vede? (oggi non me la visualizza ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 20-05-2005 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
la foto non si vede
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Il mio amico chiede conferma e mi fa sapere appena possibile, di sicuro prima di Lunedì (ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: MESSINA
|
in coda per il blocco e consegna a mano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chiarisco la situazione coda..xkè non voglio scontentare nessuno!
premesso che siete entrambi interessati al blocco... TT-225-TT passa primo in coda..solo se conferma il prezzo..e se riusiamo ad organizzarci x una consegna a mano...... consegna a mano un po difficile x me...in quanto a messina sono solo di passaggio..vivo a RC...quindi se coincidono i tempi bene! Altrimenti il primo della coda rimane tycho se conferma il prezzo. p.s. non ho fretta di concludere sotto costo. aspetto le vostre conferme ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: MESSINA
|
ho confermato in pvt
disponibile per la consegna a mano a ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda anche io per il blocco al tuo prezzo con consegna a mano a Catania.
Fammi sapere
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.