|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con istallazione Mb Asrock k7Upgrade 880
Ho istallato questa mb con un barton 2600+, 512 Mb di ram (le ho messe in un banco blu).
Quando accendo non visualizzo nulla sul monitor. Le ventole si attivano e l'hard disk inizia a lavorare ma sul monitor non vedo nulla. Il problema penso sia della scheda video. E' una Abit Ti4200 e funziona alla perfezione con l'altro pc. Il fatto è la scheda madre è dotata di due slot AGP: uno slot AGP1 che supporta l'interfaccia K7 AGP e l'altro AGP2 che supporta l'interfaccia K8. Questo è dovuto al fatto che la scheda supporta l'upgrade al K8. Il fatto è che io penserei che la scheda video andasse nel primo, ma non ci entrerebbe comunque, essendoci il registration tab che non entra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il fatto che se accendo il pc non vedo nulla sullo schermo ma sento che gli altri componenti lavorano dovrebbe essere la dimostrazione che il probloma è con la scheda video?
(La scheda video in se funziona, l'ho appena provata su di un'altro pc, ci dev'essere qualcosa da configurare ..) Ultima modifica di Night82 : 21-05-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.