|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto x modem adsl Thomson
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei porvi il mio problema:
ho aderito alla promozione di Libero Adsl Free a 1.2 Mega avendo già in dotazione un modem adsl, Thomson Speedtouch 330, della Telecom con la promozione Alice Free. Il problema è che questo modem è stato previsto per una connessione fino a 640 Kb e, nonostante le promesse dell'assistenza tecnica di Libero nell'indicarmi le modalità per poter aggiornare tale modem, sono ancora al punto di partenza. Attualmente riesco a navigare senza problemi ma, la velocità è rimasta invariata rispetto al collegamento con la Telecom, salvo piccoli miglioramenti. Mi chiedevo appunto se è realmente possibile aggiornare il mio modem, o è una bufala di Libero per farmi abboccare alla promozione e, dove potrei trovare gli upgrades del caso. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi. Roberto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
che io sappia il Thomson speedtouch 330 non ha bisogno di nessun aggiornamento per andare a 1,2 Mbps. Ieri ne ho visto uno collegato ad Alice Mega e segnalava tale velocità di collegamento. Ho scaricato l'aggiornamento dell'antivirus a 112 KB/s Ti assicuro che la proprietaria (ce l'ha da 2 anni) non l'ha mai aggiornato ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Approfitto del post per chiedere:
Come si fa a cambiare i VPI e VCI ? Ho reinstallato tutto il sitema a mio cugino ma ha perso il CD di Tele2 così ho preso da internet i driver del modem che però è fermo su VCI 38 e VPI 0. Non ho idea di come cambiarli. C'è qualche combinazioni di tasti da premere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.