|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
telindus 1124: come si resetta?
devo resettarlo perchè ho impostato il router (sbagliando.. ) per igorare tutte le richieste che non arivano sulla porta 23!
non posso più accedere alla pagina principale del router dove c'è il pulsante di reset, quindi devo farlo via HW, come si fa? Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti cerchi su internet il software di gestione del router, so che esiste perchè l'ho già usato ma non chiedermi dove l'ho trovato perchè non mi ricordo più...
Buona ricerca ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Davide, ne ho sbananato uno ieri acquistato per errore (senza password); è stato abbastanza complicato per uno alle prime armi come sono io.
Ho trovato la soluzione in rete nei seguenti link: http://cert.uni-stuttgart.de/archive.../msg00282.html http://www.weethet.nl/english/adsl_arescomhacked.php Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Davide, siccome è costato un sacco di fatica capire il meccansmo della criptazione, ma alla fine ci sono riuscito, se ti occorre una aiuto non hai che da farmi un fischio.
![]() ![]() Saluti Puoi conttattarmi quì ronfa@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.