| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-05-2005, 14:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Poppi (AR) 
				 | 

[PHP] dimensioni massime per le variablili di sessione?

ho un problema con un array di sessione. in pratica, finchè questo ha dimensioni contenute (5000 elementi) viene conservato correttamente, mentre ad esempio con 15000 elementi al refresh della pagina non c'è più, anzi addirittura è come se fosse unsettato (mi dà undefined index). qui sotto c'è un esempio semplice. volevo sapere innanzitutto se questo è normale e se c'è un modo di risolvere il problema, o un qualche escamutage. grazie anticipatamente   Esempio: Codice PHP: 

__________________ PaintedHomepage.com - Cicoandcico company la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta. | 
|   |   | 
|  17-05-2005, 16:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Suppongo che sia normale...ma sinceramente non mi sono mai posto il problema... Vado a cercare...
		 | 
|   |   | 
|  17-05-2005, 16:56 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Non ho trovato niente, ma potresti salvare l'array su disco e riprenderlo nella pagina successiva... Puoi usare il session id per dare un nome al file...
		 | 
|   |   | 
|  18-05-2005, 18:47 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Barcellona 
				 | 
		anche io cercando non ho trovato niente... ho pensato di fare una classe per trattare un file di testo come un array, con i metodi push, sort etc. perdo un po' di tempo per la lettura/scrittura ma almeno dovrebbe funzionare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.