|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BR] Vendo €400 DELL INSPIRON 8200 P4M 1.6Mhz 512MB 40GB 15"
![]() EURO 400, batteria dura 25 min. Il portatile viene usato a lavoro, ne garantisco il totale funzionamento. Per venire incontro a chi è interessato, ma allo stesso tempo salvaguardare i miei interessi, il pagamento è tramite Contrassegno. Le spese per Poste Italiane di Pacco celere 3 (consegna in 3 giorni), con contrassegno e assicurazione, ammontano in totale a circa 13 euro a carico dell'acquirente. Ho inserito un'inserzione su ebay per dare la possibilità di pagare con PayPal per chi volesse. Naturalmente per gli acquirenti hwupgrade il prezzo rimane quello esposto nel titolo. Ultima modifica di frgreco : 14-05-2005 alle 12:27. Motivo: Informazioni spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato:
ha sistema operativo con regolare licenza? hai scontrino o fattura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ciao, devi chiedere ad un mod che ti metta la città nel titolo altrimenti ti chiudono il tread, ti so dire x il portatile... intanto pixel bruciati?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
x Madelui: Come tutti i portatili DELL, comprato regolarmente sul sito Internet di Dell, ho la licenza di Windows XP Home Edition.
Ho la ricevuta(scontrino) ufficiale allegata alla notebook. x Recidivo: Nessun pixel bruciato, grazie per l'informazione sulla città nel titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
coda, di dove sei?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
interessato, hai delle foto reali del prodotto?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ecco una foto fatta al volo (con telefonino
![]() ![]() Se interessati, posso pubblicare altre foto. Ultima modifica di frgreco : 09-05-2005 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ribadisco il mio interessamento....
di dove sei??? rimane solo il fatto che sei un junior member e quindi nuovo del forum....come ho sempre proposto agli altri , nelle tue condizioni, ti propongo invio anticipato del portatile e pagamento subito dopo il suo arrivo.. con i junior member che hanno accettato queste condizioni, ho fatto la trattiativa e nessuno si è mai lamentato(visto che pago subito il giorno stesso dell'arrivo del materiale) fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
x Madelui:
Scusa per la tardiva risposta, ma sto cercando di farmi inserire la provincia nel titolo della discussione, comunque sono di Brindisi. Per quanto riguarda la tua proposta non ho mai venduto su Internet effettivamente, e non so qual'è la soluzione migliore in questi casi. ![]() Io pensavo ad un contrassegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
io anke avrei proposto la soluzione che ti propone madelui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interesserebbe scambiarlo con il pc che ho in sign però con tuo conguaglio?
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
ok buona vendita ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]() Il portatile sarà inviato nella confezione originale, con tutti i CD, ricevuta fiscale DELL, e i vari accessori. (comprese le mascherine colorate intercambiabili della tastiera.) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, qui c' è un regolameto i pvt non valgono, gli utenti si devono quindi mettere in coda. chiedi a chi è prima di me se è interessato altrimenti ne parliamo e se non concludiamo passi a quello dopo
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
qui trovi tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda la spedizione, mi sembra che l'unico modo per venire incontro a chi è interessato, ma allo stesso tempo salvaguardare i miei interessi, è il pagamento tramite Contrassegno. Le spese per Poste Italiane di Pacco celere 3 (consegna in 3 giorni), con contrassegno e assicurazione, ammontano in totale a circa 13 euro a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di frgreco : 10-05-2005 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
in coda.
- Data di acquisto? - Sostituite parti? - Usura generale, tastiera, graffi corpo e display, etc.? - di dove sei? grazie. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.