|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO MEMORIA!!!
Ragazzi ho un palmare ipaq 3870 al quale ho inserito una scheda di memoria di espanzione sd della lexar da 256mega; premetto che la scheda sd l'ho comprata circa 9 mesi fa e non ho avuto mai problemi , mentre adesso da qualche giorno non riesco piu a visualizzare il contenuto, in pratica mi di ce che la scheda e piena pe 180 mega controllando dalle impostazioni relative alla memoria del palm) però i file chec'erano non me li fa piu vedere.
Il problema è serio in quanto i file che avevo non riesco piu a recuperarli ed inoltre se voglio inserire nuovi dati posso inserirne soltanto per la quantita rimanente di quella non occupata cioè e come se avessi una scheda da 70 mega. Secondo voi da cosa puo dipendere?Dal palmare o dalla scheda? ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti quanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
da quello che ho capito sicuramente il problema e la scheda ma non penso che sia guasta dovresti tirarla fuori e provarla in un lettore di memorie qui tramite il pc leggere tutti i dati seconda cosa formattare la schedina e rimettere i dati e ricaricarla sul palmare diciamo che la maniera migliore per formattarla e inserirla in una macchina fotografica e da li formattarla questione di qualche secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie!
Stranamente i file sono ricomparsi bahh... Comunquerossima volta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.