|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Roma] LG U8110 cerco in permuta di Samsung SGH-S500
Ok , cerco come da oggetto un LG U8110 della Tre , da permutare con il mio nuovissimo Samsung SGH-S500 ... quest'ultimo , ha 3 mesi di vita , perfetto in tutto (per pignoleria segnalo un paio di minigraffi che , come potete vedere dalle foto, non sono praticamente visibili) . E' completo di tutto , imballi , auricolari , seconda batteria mai utilizzata e naturalmente scontrino valido per la garanzia . Aspetto vostre offerte , preferenza per la consegna a mano su Roma (cosi' lo potrete provare tranquillamente) .
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 29-05-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
...
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di legend2005 : 30-05-2005 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ringraziando nemorino per l'intervento , ricordo che , in ogni caso , il post e' nato per lo scambio , prego quindi tutti di fare proposte solo per tale metodo . Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.