|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PS2 vs. XBOX
secondo voi qual'è la migliore fra le 2 anke in rapporto ai giochi esistenti o in uscita?(se ci sn spiegazioni è meglio)Ah domenticavo considerando anke le potenzialità cn cip modificati(qual'è il sito migliore da cui acquistare).
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ti consiglio di fare una bella ricerca sul forum, perchè di 3d riguardanti ciò che chiedi ce ne sono stati tantissimi.
Cmq è una questione di gusti. Da parte mia ti posso dire che la ps2 è fantastica e ci gioco spesso (come con il cubo) e che con l'xbox oramai ci vedo solo i divx, ma saresti poco furbo e attento a prendere il mio esempio come un consiglio d'acquisto... La cosa migliore sarebbe dare un occhiata a tutte e 2 le console di persona per poi prendere una decisione, secondo i tuoi gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Cmq in linea di massima la PS2 stravince come quantità di titoli e presenza di saghe strafamose (resident evil, metal gear, gran turismo, GTA, onimusha, silent hill, ecc......) Xbob xha grafica più bella, alcuni grandissimi titoli (halo fra tutti) ma poca varietà, o meglio, pochi altre saghe devastanti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
La Play2 è uscita prima e ha un hardware inferiore. Oltretutto non ha un hard disk e questo secondo me è un grosso limite.
Di contro ha un parco software più ampio (parlo della Play2), vista anche la maggiore esperienza di Sony rispetto a Microsoft nel campo console. Il mio parere è che la Xbox è superiore solo perchè è uscita più tardi, ma che la differenza è molto soggettiva. P.S. Ma è più forte Goldrake o Daitarn 3? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cmq ho letto ke installando un chip quale ad esempio il crystal, la ps2 è in grado di leggere i divx.
L'hardisk è rilevante?cioè serve? io ammetto ke la xbox è superirore ma la ps2 ha un infinità di giochi belli. quale il tekken 5, residentevil,devilmaycry etc... è difficile scegliere. Un bel sito dove potersi informare dei prezzi?magari gia modificate? tnx Ultima modifica di ReMiXO_o : 30-03-2005 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Il discorso interessa anche a me, tenete presente che io userei molto la console x vedere DVX e magari ascoltarmi MP3 (si può?)...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
quando le console in questione erano appena uscite e costavano 500€ forse questa domanda ha un senso....
adesso come adesso che costano relativamente poco circa 150€ a testa..... credo che non sia un prob averle entrambe e godersi i gioki di entrambe le piattaforme..... almeno io ho fatto così..... ![]() dadical per te forse è + indicata l'XBOX BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
graficamente la ps2 è oscena (parlo perchè ho sia il pc che l'xbox che la ps2, leggi la sign).
Punto. c'è poco da dire... si salva solo perchè ci sono giochi come gt4 (in esclusiva) e la winning eleven (in anteprima).
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiungo che la xbox modificata con un disco da 160gb e xbox media center come dash la consiglio veramente a tutti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque dare ascolto a gente che fa affermazioni del genere non ha senso l'unica cosa è comprare la console che ha i giochi che ti piacciono, e basta; se davvero ti interessa la grafica di alto livello tieniti il PC che se ci scrivi sui forum sicuramente ci girano giochi migliori di quelli che girano su qualsiasi console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
@ Radical: anch'io ti consiglio la X, una volta moddata diventa un vero e proprio centro multimediale!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento consiglio la xbox. Le manca solo gt4 e non è detto che con Forza Motorsport non lo abbia. Inoltre una volta modificata è la console più versatile. Posso dirlo avendo tutte e 2 le console?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova
|
se lo confrontate al PC entrambe fanno skifetto....
però se uno si accontenta tutto sommata di una buona grafica su Halo e Gt4 io come grafica non ci sputo sopra poi per 150€ che pretendete.... con solo la mia skeda video compro XBOX PS2 PSP e GC ![]() è tutto rapportato ![]() e cmq alla fine ci devi giokare.....e non solo guardare..... ci lamentiamo che spesso i gioki per pc sono tutta grafica e niente giokabilità.....le console spesso fanno il contrario ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#19 |
Member
|
Ragazzi ho fatto questo tipo di ragionamento:
la xbox è un vero e proprio pc(quasi) ti permette di vedere divx e dvd e di giocare(tra le altre cose) ma di giochi tipo metal gear 3 tekken5 residentevil devil may cry3 etc nn ce ne sono.ho notato ke quasi tutti i giochi della xbox ci sono per ps2. della xbox mi attizza l'hdd,dead or alive ultimate e il desine accattivantee poi xke nn ci ho mai giocato. la ps2 ha molti giochi belli legge i divx e dvd ed è esteticamente + elegante. il prezzo è lo stesso etc etc di comprare entrambe nn ne ho la + ben ke minima idea ho200euro da spende e ho sto sfizio giocare a tekken5.ehehehe.in fondo su una tv la grafica delle 2 console nn è molto distante o sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
La play2 gode del supporto di tutte (TUTTE) le softco jappo, mentre Xbox no. La differenza e' questa altrimenti basterebbe semplicemente comprare quella piu' potente e cioe' Xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.