|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
ma ke tipo di gioco è matrix online??
raga ho visto che uscirà matrix online ma non so che tipo di gioco è, mika mi potete schiarire le idee??? xkè mi affascina matrxi ma non so di che si tratta nel gioco online. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è un MMORPG , come Everquest II, World of Warcraft, DAOC, etc
..ma dalle prime impressioni, ho visto una beta, non sembra un gran che....e poi è pesaaaaante....vedremo la ver finale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
è uscito. E' il continuo della storia di matrix. Riprende proprio dalla fine, dove neo muore.
E' riconosciuto come seguito ufficiale (finchè nn esce il film ![]() Come cosa intriga. anche perchè se nn sbaglio nn c'è costo mensile.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
14.99$ al mese..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
D'oh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scaricare una filosofia di vita?
Cosa prevede anche il salto del cancelletto in metropolitana e come prova finale entrata a Imola O Monza dalle reti? Mi fai sorridere ![]() Secondo me come prezzo ci puo stare,io li pagherei tranquilamente 15 euro al mese per un gioco online. 15 euro in fondo per un servizio sono una cifra a mio avviso cmq ragionevole.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
180Euro all'anno..Uhm... ![]() No grazie con quella cifra mi compro 3 giochoni e ci gioco on line a vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Anche secondo me sono troppi, aggiungiamo il costo iniziale per comprare un gioco che proprio a fatica ti "regala" 30 piccoli giorni per testare il loro prodotto, magari pagato 30/40 se non 50 euro come per wow, mi sembra ridicolo.
Tempo fa ho acquistato dark age of camelot, volevo provare un pò questi mmorpg dopo una breve cultura fatta sui server free con uol, gioco, rigioco, putroppo ho qualche impegno che mi tiene lontano dal pc, riprendo e neanche faccio in tempo a capire bene la via giusta da intraprendere che mi scade il mesetto incluso nella confezione, e cosa faccio ora? Dovrei sicuramente ritirare fuori oltre 10 euro per giocare o testare il loro prodotto?!?....ma dai...cioè questi sperano nel cosiddetto "addiction" per spillarti il massimo da un software...ormai con pochi euro all'anno ti mantieni un server su ngi, per un solo gioco, vuoi dirmi che un'unica macchina che fa girare magari più client di vari mmorpg contemporaneamente costa un'enormità? Ci credo poco... Capisco invece se, visto che con sti giochi ci vuole di sicuro una flat magari adsl o simili, si potesse scaricare gratuitamente un bel giga di client e poi pagare i mesi che voglio giocare, quello sarebbe di sicuro a mio personale avviso il modo migliore per usufruire di questi giochi, basterebbe solo togliere l'acquisto iniziale di una copia del client che altro non offre che un cd o dvd del caso e qualche pezzetto di carta, oltre che la squallida confezione dvd format. A questo punto meglio il solito fps da 40/50 eurozzi con cd-key personale e via di multi (limitato ovviamente) e mod vari gratis... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
15 euro andrebbero bene se il client fosse free. A mio avviso o paghi il gioco o paghi il servizio, pagare tutti e due mi pare un furto bello e buono. Stay tuned |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq io mi metto nei panni di chi nn ha i soldi che gli escono dalle orecchie...
Secondo me bisogna fare come quelli di guild wars. Altrimenti se uno deve spendere un canone, penso lo spenda solo per un gioco. Massimo 2 va...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Bhe, ovvio, anche perchè gli rpg o mmorpg richiedono risorse di tempo molto elevate per essere fruiti come si deve, quindi alla fine ti riduci ad 1 o forse 2 (difficile, di solito si affianca ad un single player o un multi stile dm o ctf/tm ctf).
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il client deve essere gratuito scaricandolo. Al massimo 10-15 euro per la sottoscrizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
be può darsi che magari esca fuori qualche server nn official come per tutti i giochi...
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Considerando la ciofeca di gioco che è [a giudicare dai giudizi delle riviste], manco gratis lo giocherei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vabe gratis ci giocherei... però magari col tempo mettono update, patch grafiche e non... quindi può migliorare se la gente ci gioca....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma fà cosi schifo.
Io ero intenzionato a comprarlo,ma mi avete dissuaso!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.