|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
è arrivata...
ragazzi finalmente dopo tanto tempo mi è arrivata la 6600gt!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Ciao collega, allora?
Ci stiamo divertendo vedo.. Ti sento soddisfatto, e sono felice x te... I punti? Dipendono dal resto della configurazione, in particolar modo dal processore e dalle RAM (con una coppia di DDR low latency puoi guadagnare anche 1000 punti).. Puoi dare 1 sguardo ai test postati su questo stito, a proposito della tua VGA.. Ovviamente non saranno punteggi da considerare pienamente, visto che le configurazioni di test, prevedono CPU decisamente potenti e DDR con tempi di latenza estremamente bassi, x cui rispetto al tuo sistema, una 6600 GT testata in quel modo, farà di sicuro diversi punti in +.. In alternativa consulta il thread ufficiale qui sul forum, lì troverai risposta a tutti i tuoi interrogativi.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=844907 Buon divertimento... Saluti.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
adesso pian pianino facciamo dissipatore cpu e ram a bassa latenza da un bel giga...volevo prenderne altri 512 megatroni ma poi ho riflettuto e ho pensato fosse meglio aspettare e comprare un bel giga nuovo nuovo... però mammamia che diffrenza con la x300!!!
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
ragazzi allora mi fate sapere? un' altra cosa: come faccio ad aprire il file di salvataggio del punteggio di 3dmark? perchè se scelgo 3dmark05 come app per aprirlo dice che non è possibile! potete ancora una volta aiutarmi o potenti signori del computer? (che
![]() ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è normale cercare un briciolo di gratificazione tra colleghi.. master è nuovo del forum, e questo è un modo come tanti x sentirsi dei nostri, e per renderci partecipi delle sue smanettate.. In fin dei conti ha solo chiesto dei parametri di riferimento x valutare le prestazioni della sua nuova VGA.. Neanche io sono un benchmark-dipendente, ma spesso divertirsi è anche questo.. Saluti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
be dai... il benchmark lo fai almeno le prime volte quando compri la scheda nuova!!! chi non l'ha fatto???
Io l'ho installato ma è da un cifro che non lo faccio... mi preoccupo di giocare!!! Ciauz!!!
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ragazzi avete capito che non sono un bench dipendente e tuttavia quando uno ha la scheda da nemmeno 24 ore vorrebbe vedere con gente più esperta di lui se ha fatto un buon acquisto, se si potrebbe migliorare qualcosa con le impostazioni... dopotutto senno il forum che esisterebbe a fare? certo per consigli tecnici ma anche per lasciarsi andare all' euforia del momento, no? difatti leggendo dico CHE A OCCHIO ho una bestia tra le mani che supera di gran lunga la x300 che avevo! solo per questi motivi volevo sapere se il punteggio era buono, capito torgianf? cmq ho capito ancora una volta la bellezza di questo forum e la sua diversità di opinioni che lo fa apparire così bello... cmq scusate se insisto, come faccio ad aprire il punteggio salvato con 3dmark05? non si apre quando ci clicco sopra! fatemi sapere ciao e grazie a tutti ciaoooooooooooooooooooo
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]() ![]() Chiaramente una volta testato e appurato che è tutto a posto puoi anche non lanciarlo mai più, e darti solo a giochi. Se invece sei un Overclocker ti serve per vedere fino a che punto sei in grado di "spingere " il sistema, un pò come per il tunning della macchina.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
torgian la mia mica era un' accusda e poi ti dico che non sono uno di quei malati che mette 12 ventole nel case spende 300 euro tra dissipatori e cacchi vari, leva l' esecuzioni automatiche tutte le volte sperando di alzare di 20 ul suo punteggio... volevo solo sapere se era un buon punteggio, ma alla fine non sono stato recepito e nessuno mi ha risposto specificatamente alla risposta... vebbe cmq chi è veramente appassionato e non ha problemi di denaro bene venga per lui che pompi fino al massimo il pc, il mondo è bello perchè vario no? capito... vado a giocare a pes4 e poi mi faccio risentire...se riesco a non impallarmi per ore e ore a questo fantastico gioco!
![]()
#14 |
Senior Member
|
Poveri noi..
E pensare che prima ci si divertiva con i Pentium 200 e le 3dfx da 4 Mb! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
prima ci si divertiva anche con un carretto con le ruote se è per questo allora... ma che discorsi sono... ![]() la tecnologia avanza e chi vuole le va dietro.. chi non vuole si tiene il suo pentium 200 e la 3dfx... esiste ancora il libero arbitrio o no? |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi non possiamo tenere aperto ogni thread che chiede consigli post-acquisti su questa sezione.
![]() Mi disp ma devo chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.