|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Nuovo PC e Radeon 9800se
Ragazzi vedendo anche la disponibilità del fornitore (prendo i pezzi
all'ingrosso) avrei deciso per questo...mi date la vostra opinione? CPU AMD ATHLON 64 3000+ SKT939 BOX MB ASUS A8V DELUXE SOCK939 DIMM 512MB PC400 DDR OEM (2 pezzi) HD MAXTOR 160GB UDMA150 8M SERIAL ATA CASE MID 400W 221/D come scheda video devo per motivi di budget continuare ad usare la mia Radeon 9800 SE, .che voi sappiate la scheda video gira senza problemi su questa configurazione? Ogni vostro consiglio è ben accetto Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Per girare,gira..certo è un pò sottotono rispetto al resto del pc,ma se giochi di rado,direi che va.
Bè se i pezzi che ti fanno arrivare sono quelli,e non ne hanno altri,va bene.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
potresti tentare anche la mod @ 9800pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a mio parere ti converrebbe vendere la tua 9800se, prendere una mobo pci express e una scheda video di battaglia per arrangiare un po'...
Con la config che hai postato, quando ne avrai piene le tasche della tua 9800se ti troverai una mobo agp, che se pur ancora competitivo, è cmq uno standard più vecchio... Ultima modifica di pO|_iNo : 13-05-2005 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io consiglio di tenersi la 9800SE che non e' una bruttissima scheda e risparmiare quei 120 euro che dovrebbe spendere in + per avere una VGA Pci-exp identica alla sua attuale AGP.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
A mio parere, controlla se la 9800 SE è a 128 bit o 256. Se è il secondo caso, prova a sbloccarla e vedrai dei gran bei boost prestazionali. Se è a 128 puoi provare lo stesso, ma il boost non sarà eccezionale perchè le ram diventeranno il punto debole della catena. Secondo me puoi tener duro ancora un po' con quella scheda, però, visto che vuoi cambiare Pc e lo paghi a prezzo di ingrosso, cambia anche VGA e vai su Nforce4 e Pci Express (6600 o Rad X850XL)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.