|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Meglio 1GB di ram o .....
Ciao a tutti ho appena acquistato un acer 1694 e volevo sapere il vostro parere circa un upgrade che intendo fare secondo voi e meglio un disco veloce 7200 rpm o 1 gb di ram per un uso promisco che punti di piu sul lato ludico ?
Grazie a tutti Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
dipende un po da quello che devi fare; per il gioco probabilmente è meglio un po piu di memoria. Se usi molto il disco (ad esempio editing video) meglio il 7200. Io preferirei il 7200, il 4200 che vedo sull'acer di un mio amico è veramente lento rispetto ai 7200...e poi 512 mb sono gia abastanza. Opure puoi fare un compromesso: disco 5400 e 768 di ram.
![]() |
#3 |
Member
|
editing video propio no, uso generico office internet e spratutto giochi, visto che il disco che ho e un 5400 tu mi consigli un giga di ram ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Prova a tenere aperto il task manager. Se vedi che la memoria occupata totale supera spesso i 512MB allora avrai vantaggi da un upgrade, altrimenti no.
Per il 7200, certo è più veloce di un 5400, ma non pensare che sia in proporzione alla velocità. Io non upgraderei il disco (se hai abbastanza spazio nel tuo). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti vada allora per 1 giga di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.