|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
chi usa raid1 software , non bot ?
voglio usare 2 hd ide , con fedora core 3,
in vfat .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se ho capito bene vuoi fare un raid sw? Allora dai un occhio qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637844 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo gia visto , ho gia provato 12 volte circa , ma credo manchi qualcosa a fedora 3 , ma non capisco cosa
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
in vfat???
non credo si possa e poi cmq perchè??? non è che vuoi vedere da linux un raid software hce usi con windows vero altrimenti è un'altra storia. ciao Ultima modifica di Never : 09-05-2005 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Che problema hai in particolare?
Il RAID software può essere fatto con qualsiasi FS, una volta creato il dispositivo basta formattarlo col FS scelto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
forse il mio errore piu grosso e che dopo che installo fedora voglio abilitare il raid1 , ho letto diversi howto e in ognuno di questo ho riscontrato un problema , vorrei essere consigliato da qualcuno che ce riuscito , ho che ha tempo da perdere , x guidarmi x mano
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Non dovrebbe essere un problema.
Se ho capito bene vuoi abilitare il RAID 1 su due HD su cui non è installato linux Una volta installato puoi usare i raidtools a riga di comando per settarli non è difficile Ho una Gentoo installata su un RAID 0 software con il sistema che ti ho detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici quali doc ai usato ? e quale raidtools ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.