|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BA] Toshiba 1900-102 con upgrade
Vendo portatile in oggetto come nuovo tenuto bene piu' borsa, piu' mouse ottico logitech, piu' cavo per collegarlo alla tv, piu' scatola orginale , software orginale, e tanto tanto altro ancora, il portatile è stato aggiornatocon un hard disk hitachi da 60 gb 5400 rpm, la scheda wireless microsoft 802.11g 54mbps (acquistata 1 giorni fa).
Il prezzo compreso di spese di spedizione, ma preferisco la consegna a mano per mostrare la veridicità dell'annuncio, a 700 euro (meno della metà della metà del suo prezzo di acquisto). Con la toshiba la garanzia si potrebbe prolungare a quanto si vuole pagango alla toshiba e non a me credo circa 100 euro. Riassumo la configurazione: Ampiezza schermo : 14.0 " Tipo : TFT display a colori Risoluzione : 1024 x 768 Dot Pitch (hxl) : 0.279 x 0.279 mm Contrasto : 250:1 Risposta al sollevamento e alla caduta : 11/24 ms Pentium 4 M 1,7GHZ HD hitachi 5400 rpm 60GB Scheda audio incorporata Scheda di rete incorporata Scheda modem 56kbps incorporata Uscita VGA Uscita s-video Porta Parallela 3 porte usb masterizzatore cd/lettore dvd (perfettamente funzionante) 2 slot pcmcia (1 pieno con scheda wireless della microsoft) floppy 1.4 Tasti : 86 Tasti Windows : si Simbolo Euro : si Sistema di puntamento integrato : Touch pad Numero di Easy Keys : 4 Tipo di Easy Keys : Rewind, Play/Pause, Stop, Forward Tastiera numerica incorporata : No Hot Keys : 8 Caratteristiche speciali : Barra Multimediale con funzione di controllo del CD/DVD player 1 x Cuffia 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 2 x USB 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x TV-out 1 x Fast InfraRed (FIR) Produttore : Synaptics Tipo : Touch pad Produttore : Intel® Tipo : Processore Intel® Pentium® 4 Velocità del clock : 1.7 GHz Front Side Bus : 400 MHz Cache di primo livello : 12 KB Cache di secondo livello : 256 KB Voltaggio (AC) : 1.565 V Co-processore : integrato nel processore Tensione in entrata : autosensing AC adapter (100/240 V) per un utilizzo mondiale Frequenza : 50/60 Hz Peso : 420 g Tipo : principale Tecnologia : ioni di litio Prestazioni : 87 W Autonomia massima : 3 ore Produttore : ATI Tipo : MOBILITY™ RADEON™ Memoria totale : 32 MB Dedicata Tipo di memoria : DDR Video RAM Acceleratore grafico : 64 bit Velocità del clock : 166 MHz Acceleratore grafico 2D : si Acceleratore grafico 3D : si Supporto GL aperto : si Supporto 3D diretto : si Compensazione di movimento : si TV encoder integrato : si Riduzione tremolio : si Supporto multi display : si triangle setup : si Bus connesso : AGP bus lxpxh : 332 x 279 x 42.8(fronte)/52.0(retro) mm Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System Formato audio supportato : 16-bit stereo, SoundBlaster Pro compatibile Standard sonori supportati : supporto audio MIDI & 3D Altoparlanti : altoparlanti incorporati Tipo : Crystal CS4299-A Tipo : CD-RW/DVD-ROM drive Velocità massima : 24X CD-ROM, 8X CD-R, 8X CD-RW, 8X DVD Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R(read only) Misura del buffer : 2 MB Peso : 300 g Interfaccia : EIDE Software DVD player : WinDVD Produttore : Intel® Tipo : 82550PM Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Caratteristiche : Wake-On-LAN, remote boot Connettore : RJ-45 Produttore : Lucent Tipologia : V.90 modem internazionale Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax Caratteristiche : ring wake-up resume Connettore : RJ-11 Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Versione : IrDA 1.1 peso 3,1 kg (pesato sulla bilancia di casa elettrica) mouse logitech ottico borsa semirigida software a corredo e altro altro altro... Ultima modifica di benjuzzo : 19-12-2004 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
In che condizioni estetiche e funzionali si trova il portatile? Durata batteria? Bad pixel? Altri difetti o problemi di qualche tipo?
Prezzo trattabile? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ripeto a tutti i miei acquirenti e poi trovano sempr conferma che dato il mio stato mentale maniacale nel modo in cui curo gli oggetti, cioè sempre nuovi altrimenti mi incazzo , sono sempre perfettamente in buono stato, non ha assolutamente dei bad pixel, la batteria funziona tranquillamente e dura circa 2 ore, nessun difetto ne estetico ne tecnico il prezzo non è trattabile per niente perchè quasi lo sto regalando. Mi spiace se non lo vendo a questo di prezzo lo tengo e lo regalo a mia sorella, lo vendo solo perchè devo prendere un portatile nuovo che costa circa il doppio.... per qualsiasi domanda sono qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Purtroppo devo lasciare.
900 euro per un p4-1,7GHz sono davvero tanti anche se il portatile e' perfetto. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se consegna a mano posso arrivare a 800 euro ma non un centesimo in meno. saluti
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
consegna a mano per 650, fammi sapere....................
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah si... ho dimenticato di scrivere, NO PERDITEMPO!
650 ? hahahahah ASSOLUTAMENTE NO! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se hai speso dei soldini a cambiare il portatile non puoi mica pretendere di maggiorare la valutazione, se invece come punto di partenza per dare una valutazione al tuo (ottimo) usato prendessi come riferimento i prezzi attuali, che in pratica con 1050€ ti offrono anche il masterizzatore DVD, allora 800€, tuo malgrado comincia ad essere una richiesta un tantino "esagerata", se invece non mi consideri un perditempo allora potremmo ragionare con il prezzo altrimenti auguroni.................
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Hai una mail.
#11 |
Senior Member
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi spiace ma quel che ti dicono è vero, è tanto per quel portatile
![]()
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
E' una cifra esagerata per un p4 1,7,,m i d i s p i a c e
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
gli esagerati a questo punto mi sembrate voi... posso scendere tranquillamente a 800 euro ma non a meno perchè li vale ancora... e dipiu'... date le aggiunte!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
pardon, errore mio
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.