|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nod32
Oggi mi sono imbattuto per caso in un volantino del Nod32.
A sentire quanto c'è scritto qui sopra è una spanna sopra a tutti, non ha rivali! E' vero? Mi potreste raccontare pregi e difetti per vostra ESPERIENZA DIRETTA? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
cmq non guardare i volantini e chiaro che li ti dicono che sia il migliore se no come fanna a venderlo... cmq è un ottimo antivirus uno dei migliori nel rapporto leggerezza-efficacia secondo solo a f-prot che secondo me e anche un pelino sopra come rilevazione virus
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
[quote=3dsst]cmq non guardare i volantini e chiaro che li ti dicono che sia il migliore se no come fanna a venderlo... QUOTE]
Il volantino era solo uno spunto di riflessione. Ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma il fatto che nei test del Virus Bulletin non ha mai mancato un virus negli ultimi 5 anni non dovrebbe essere solo una trovata pubblicitaria... http://www.virusbtn.com/vb100/archiv...s.xml?eset.xml |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Lo utilizzo ormai da un anno e mezzo e sono più che soddisfatto x:
1) la leggerezza, niente a che vedere con le suite Norton e McAfee che vogliono fare tutto e nemmeno bene (antivirus, firewall, controllo spam, controllo parentale, ecc) e riempiono il pc di tread in esecuzione 2) la semplicità di utilizzo e settaggio, che fanno impallidire i soliti Norton e McAfee (comprendono tanti programmi, quindi tanti settaggi e incasinamenti nella navigazione internet) 3) la velocità di scansione, soprattutto dell'intero sistema e di un numero elevato di file. 4) il costo della licenza, nettamente inferiore a Norton e McAfee, suite a dire il vero complete di ogni strumento di sicurezza (firewall, ecc), anche se poi occorre vedere se ve ne è la necessità e soprattutto se lavorano bene 5) aggiornamenti quotidiani delle definizioni dei virus Qualche punto debole: 1) ci sono antivirus gratis che fanno bene il loro lavoro, al pari di nod32 (ad esempio avast 4 home), anche se offrono meno opzioni di settaggio, o aggiornamenti un pò meno frequenti ma cmq efficaci 2) ha qualche incertezza con i file compressi (nel senso che un paio di volte non si è accorto di qualche virus all'interno di un file zip fino a che non ho provato a estrarre i files), ma questo è un campo critico per gli antivirus in genere. Il mio consiglio è di scaricarti la versione di prova e di utilizzarlo per un pò! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
[quote=eldorado1]
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
OT
Scusate l'OT ma ogni tanto leggo che qualcuno non sa che anche Norton si aggiorna più volte al giorno.
Quindi vorrei solo specificare che anche Norton si aggiorna più volte al giorno volendo...basta sapere dove cercare e magari aver scaricato Norton Rapid Updater. Io aggiorno le definizioni due volte al giorno di default. Se qualcuno vuole più info me le chieda. Wip |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
uso il nod da ormai 1 anno e ne sono molto soddisfatto mai passato niente, venivo dal norton ankesso ottimo come rivelazione ma come tutti sanno 1 pò toppo pesante x il mio pc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Se interessasse, sul nuovo nr di Win Magazine c' é la versione del Nod valida fino a a settembre prossimo.
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Confermo la validità di questo antivirus...
La scansione euristica (in base alla mia esperienza) è la migliore in assoluto Ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
scusate un info.....per far apparire l'icona in automatico in basso a destra come devo fare??
sono andato nelle impostazioni di amon ma quando mi chiede di spuntare poi devo salvare dove??se in basso a destra nel dekstop non c'è l'icona sono protetto??grazie mille .. spero che qualcuno mi aiuti passo passo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
approfitto di questo thread per fare una domanda per quanto riguarda l'aggiornamento: è da qualche giorno che quando tenta di aggiornarsi (anche se lo faccio manualmente) mi chiede nome utente e password per connettersi al server.... come ovvio alla situazione?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cosi come un antivirus free puo' essere quello migliore se si sa usare il pc... non è che se paghi per un prodotto non sei protetto al 100% bisogna saperlo usare |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ma credi che bastino a combattere virus, trojan etc.? Io credo di no! Se non supportato da un software valido puoi essere pure "Bill Gates".. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io lo considero buono infatti lo uso
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
dopo il kaspersky,il nod32 e quello che mi piace di piu'
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io sul mio pc non becca neanche un virus da quando ho l'adsl (3 anni) come antivirus uso Antivir che è uno dei migliori antivirus free e mi basta ed avanza invece i miei soldi gli ho spesi invece sul router |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi logicamente bisogna saper usare questi programmi |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi