|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] HD Maxtor 80GB UATA 133 7200
Vendo HD Maxtor 80GB UATA 133 7200 giri:
![]() Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9: - Data Transfer Speed: Ultra ATA/133 - Interfaccia Eide UltraATA/133 - 2 MB Cache Buffer - Tempo medio di Accesso: < 9ms - Capacità disco: 80GB - Velocità di rotazione: 7200RPM - Quiet Drive Technology - 100% FDB (fluid dynamic bearing) motors - Maxtor Shock Protection System - Maxtor Data Protection System Utilizzato 2 mesi su una PS2, 20 ore al massimo di attività (giusto il tempo di fare qualche campionato a PES4 ![]() No Bad Cluster, perfetto in tutto, come del resto la robina che vendo sempre ![]() €43 Inclusa raccomandata o 46€ Incluso J+3!!! (38€ a mano!) Prediligo consegna a manina! Accetto PostePay come pagamento primario, oppure bonifico bancario (spedisco dopo verifica). Non fate aste x favore... Il disco l'ho farmattato adesso in Fat32 (x info vostra). Ciao a tutti.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 18-05-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
40 ss in raccomandata incluse?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ciao, tengo in considerazione la tua offerta ma aspetto almeno altre 24 ore x fare cifra piena è possibilmente consegna a manina, eventualmente ti mando un PVT.
Grazie dell'interessamento, ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
GARANZIA?
CODA AL TUO PREZZO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
La garanzia presso il negozio c'e di sicuro, ma ho dei dubbi sullo scontrino, se invece intendi garanzia presso Maxtor direi proprio di si
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Per me si può concludere
facciamo 43 in raccomandata Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
OK!
Attendo i tuoi dati x la spedizione, così ti dò anche i miei. Fammi sapere, ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se per caso non si è concluso io sono pronto all'acquisto.
Al tuo prezzo con spedizione. ![]() Nel caso che aveste già concluso... Prendilo come un UP inutile. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Se è ancora disponibile ti posso offrire 35€ con consegna a mano.. se viene il mio turno fatti sentire. ciao ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ xpiuma
Ci stiamo già scambiando i dati, grazie = @ [-°-3DM@RK-°-]© Grazie, ma in ogni caso non sarei sceso. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.