|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cittanova - RC -
Messaggi: 147
|
aiuto per win 2000 e sostituzione mb e cpu
Salve devo sostituire la MB e processore con un modello quasi uquale a quella già presente, PII, non volendo toccare il mio HD ed i miei dati e programmi, cosa comporta la sostituzione della MB e CPU?
il sistema si impallerà o mi chiederà solo di aggiornare i drive, come prevenire eventuali crash e come nel minor tempo possibile fare un backup prima di procedere? considerando che ho un Intel PII 230 MHz con 128 di ram ed un Hd da 3,5 GB: saluti Francesco
__________________
Francescojay |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11253
|
Quote:
Spesso è sufficiente inserire il cd di windows quando richiesto e aggiornare i drivers della mobo. Tieni presente che potresti patire comunque qualche instabilità, ma è difficile dirlo a priori. Un backup è sempre consigliabile.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.



















