Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 23:35   #1
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Nuova tariffa wind: 0,10€ sms e tariffazione a scatti.

Letto su www.windworld.org

Dal 31 marzo c'è una nuova tariffa, wind10: nessuna differenza di orario od operatore, scatto alla risposta di 0,15€ e 0,05€ ogni 30 sec.
Però i SMS solo a 0,10€
In pratica è più conveniente della ottima semprelight per le telefonate superiori al minuto.
Facendo due conti per uno che manda abbastanza messaggi e che telefona poco con telefonate da 1-2 minuti è già conveniente.
Se telefona per ancora più tempo è ancora più conveniente.
Peccato per gli scatti ma a conti fatti mi conviene rispetto all'altra.
Old 27-03-2005, 13:14   #2
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
sembrerebbe ottima...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 13:32   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Infatti penso proprio che la prendo.
Old 27-03-2005, 22:32   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ma è da paura!come si fa a cambiare tariffa con wind?che la mia seconda scheda è wind...
Old 28-03-2005, 08:44   #5
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
anche dal www.155.it, la tariffa è ottima, mi scoccia solo che meno di un mese fa sono passato a autoricarica e quindi ora gli devo dare 8 euro per il passaggio.....
A proposito pensate sia + conveniente questa o autoricarica?
Old 28-03-2005, 10:51   #6
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
io non l'ho trovata su www.155.it mi date il link?
Old 28-03-2005, 14:37   #7
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
la tariffe esce il mese prossimo ed è INCREDIBILE.

sms a 0,10 (contro il prezzo normale di 0,15)
telefonate a scatti sì ma a 0,10 al minuto (contro il prezzo normale di 0,19!!!)

se vogliamo premiare l'operatore che per primo ha dato la spallata al cartello da lunedì tutti andiamo a fare una MNP verso wind!

credo che la mia personal 195 sera debba andare in pensione...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 14:44   #8
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Sembra esser davvero buona, ma ricordo che la 3 ha da mesi Supertua con scatto da 15 centesimi e 10 centesimi al minuto verso tutti a qualsiasi ora e in più un'autoricarica incredibile da 10 centesimi al minuto ( per difetto ) da qualsiasi cellulare che non sia 3 e da tutti i fissi.
Che dire?
Se mandi una caterva di messaggi e ne ricevi altrettanti conviene wind altrimenti non ce n'è.
Old 28-03-2005, 17:04   #9
veditu
Senior Member

Città: Brescia
Infatti, IMHO supertua e wind10 sono le migliori tariffe.

Il costo delle chiamate è pressochè identico, anche se Wind10 ha il vantaggio di avere il mezzo scatto da 30secondi (mentre sueprtua ha lo scatto da 60secondi).

SuperTua ha una autoricarica da paura
Wind10 ha una tariffa per i messaggi da paura

morale:
se mandate tanti sms passate a wind
se ricevete molte chiamate passate a 3

dalla parte di wind c'è da ricordare però:
1-che con supertua siete obblgati ad usare un cell UMTS (e se non l'avete lo dovete comprare)
2-wind ha un mucchio di promozioni come noi2, noiwind e noiwind sms per le quali se convincete a passare a wind anche i vostri amici azzerate la spesa per il cellulare!!!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:02   #10
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Città: Roma/Forlì
sarà ma con supertua le telefonate per avere il bonus le devi ricevere da telefoni fissi e di altri gestori e non da numeri 3, e visto quanto costa chiamare gli altri gestori 3, i vostri amici si taglieranno un piede piuttosto che chiamarvi

10 cent/€ di autoricarica(*) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili da utilizzare come vuoi, per tutti i servizi 3.

io fra poco credo cmq che prendero una scheda wind per me e la mia ragazza per fare un bel noi 2...peccato che sempre su windworld
http://www.windworld.org/news/mar.html
dice che ci sarà un rincaro del costo di rinnovo mensile di noi 2 da 2 a 3 euro
Old 28-03-2005, 18:26   #11
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
sarà ma io spendo il 40 % in meno di prima ( dati su 5 mesi di utilizzo ) e ogni mese mi ricarico di 20 €.

I miei amici, in quanto tali, mi chiamano come prima.
Old 28-03-2005, 20:16   #12
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ma la concorrenza farà qlc?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 23:55   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ma sarà compatibile con il noi2?

perchè wind sta cercando in tutti i modi di segare il noi2
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 09:02   #14
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma sarà compatibile con il noi2?

perchè wind sta cercando in tutti i modi di segare il noi2
Forse perchè il noi2 è troppo comodo e molti hanno preso una scheda wind solo per quello.
Old 29-03-2005, 10:41   #15
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Considerato che io faccio ogni settimana dai 3 ai 7 messaggi, e 2-3 telefonate da un minuto anche verso altri operatori... che tariffa mi consigliate? Questa?
Esistono tariffe che ti disabilitano il Noi2?
Old 29-03-2005, 11:02   #16
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Considerato che io faccio ogni settimana dai 3 ai 7 messaggi, e 2-3 telefonate da un minuto anche verso altri operatori... che tariffa mi consigliate? Questa?
Esistono tariffe che ti disabilitano il Noi2?
Visto che sono le telefonate molte meno dei messaggi ti consiglio questa.
Per il noi2 bisogna aspettare un attimo per avere qualche certezza. Le altre tariffe compatibili sono scritte nei siti ufficiali e non.
Old 29-03-2005, 12:34   #17
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Forse perchè il noi2 è troppo comodo e molti hanno preso una scheda wind solo per quello.

tipo me?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:07   #18
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Non sei l'unito ti assicuro!
Forse tentano di fidelizzare i clienti anche sulle telefonate con tariffe vantaggiose. Comunque non penso mettano l'incompatibilità sul noi2, non gli conviene.
Old 29-03-2005, 13:43   #19
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Fatto anche io solo che i minuti li ho finiti dopo 5 giorni...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:48   #20
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

5 giorni?
Vi raccontate la divina commedia per telefono?

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
ECOVACS DEEBOT MINI: robot compatto da 9...
Unreal Engine 5 sotto accusa: per Epic G...
Vibe Hacking, Anthropic ammette: gli age...
MacBook Air, iPhone, iPads, Mac mini e A...
Dopo Xiaomi arriva anche Dreame: progett...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scontato d...
Boston Dynamics spinge Spot al limite: i...
Judas: Ken Levine svela come le scelte d...
Apple: la soluzione ai problemi con l'AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian