|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
problemino Amule
Ogni tanto Amule mi si chiude da solo, apparentemente senza alcun motivo
![]() Sò che in linux esiste un log di sistema da qualche parte che forse può tenere traccia di quanto succede. Mi sapreste dire dove posso trovarlo ? Voi avete mai riscontrato problemi simili con Amule ? Grazie e scusate la niubbaggine. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
con le versioni più vecchie può capitare. ti consiglio di andare su http://www.hirnriss.net/?area=cvs e di scaricare il cvs più recente (visto che anche la rc8 è ormai sorpassata, anche se considerata l'ultima stabile). compila in maniera tradizionale o se hai una distro basata su rpm fai -> rpmbuild -ta aMule-CVS-yyyymmdd.tar.bz2
considera inoltre che le librerie wx delle distro sono generalmente modificate, quindi possono fare andare in crash amule. se puoi installa quelle che trovi sul sito di amule. se ancora così non risolvi il problema allora segui queste istruzioni http://www.amule.org/wiki/index.php/Backtraces e posta il contenuto sul forum di amule ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
i log i programmi li sparano generalmente nella console che li ha lanciati.
quando hai dei problemi lancia sempre da terminale e guarda cosa stampano. in var di solito scrivono solo i demoni e i sever (anche perchè servono delle autorizzazioni per poterci accedere in scrittura) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Dovrebbe essere piuttosto recente, se non l' ultima. Il bello è che ho provato a lanciarlo da shell e da più di un' ora va benissimo ![]() Cosa può cambiare da shell ? Che genere di verifiche posso fare ? Grazie dell' aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho lanciato da consolle e, facendo i debiti scongiuri, non crasha. Idee sui motivi ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ad esempio, un bug noto (della rc8 credo) è che crasha spesso quando si fanno ricerche globali.
se puoi, applica la patch adunanza alla cvs che è notevolmente avanti alla rc8 ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
intanto lanciandolo da consolle sono a quasi 2 ore senza crash ...
Incorcio le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
attivato da consolle, l' ho usato per 5 ore filate senza crash.
Il problema è solo se lo lancio da menù kde ... Un bel mistero . Nessuna idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A sto punto diresti :scoperta l'acqua calda, ma è cosi.......... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
quindi mi devo rassegnare ad usarlo da consolle ?
Purtroppo da KDE non riesco ad avere un log di quanto accade, mentre da consolle si e va tutto benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Appena risolto quello della temperatura della scheda video (aggiornati i driver) salta fuori che non sò se funziona il DMA sugli hd SATA (visti come SCSI) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...25#post8106825
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Però li si parla più che altro di Nforce3. Come vedi il discorso è più generalizzato e riguarda tutti i dispositivi SATA, che vengono visti come SCSI Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anche di nForce2 come il mio, cmq che distro usi, se è Ubuntu c'e ubuntuitalia.org se no c'e un ottimo forum per praticamente tutte le distro....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.