|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Quale antivirus per le mail?
Salve ragazzi
sapreste indicarmi un antivrus semplice da utilizzare e allo stesso tempo che permetta di scansionare piccoli file come le mail? Io utilizzo antivir, su consiglio di un moderatore di questo forum Cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io rimarrei sull'antivir...
se qualche file ti cerca di infettare lo rileva subito antivir |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ah si? Quindi mi assicuri che quel piccoletto effettua la scansione delle mail non appena le ricevo? Sicuro che non devo attivare qualche funzione prima? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
allora antivir nn fa la scansione delle mail ma cmq non appena cerchi di aprirle lui ti blocca il virus in caso sia infetto cmq se vuoi stare più tranquillo scaricati e installa clam mail è uno scanner per email e completamente free con licenza open source e lo puoi tenere tranquillamente con il tuo antivirus in quanto non ha nessun conflitto scaricalo fidati io lo consiglio a tutti coloro che usano antivir come tool aggiuntivo
Lo trovi QUI
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
AVG7
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok
grrazie a tutti ragazzi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao ragazzi
Quindi grazie a voi, ma vorrei chiedervi un altro piacere. Aprirò un altro tread riguardo al conversione da file real media a dvd..se qualcuno di voi può aiutarmi ve en sarei molto grato |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

sapreste indicarmi un antivrus semplice da utilizzare e allo stesso tempo che permetta di scansionare piccoli file come le mail? Io utilizzo antivir, su consiglio di un moderatore di questo forum

Sicuro che non devo attivare qualche funzione prima?
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi