|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA solo] Dell LATITUDE D400 MICROPORTATILE leggerissimo.
Dunque: vendo per conto di un amico questo portatile:
DELL Latitude c400 pp03l(versione PRO) tast. americana (alla dell quella italiana costa 45 €) in perfette condizioni. Sullo schermo (si nota solo su sfondo chiaro-bianco), si vede una chiazzetta piu' chiara, ma ripeto e' impercettibile. 1,7kg di peso... uno dei computer piu' leggeri della categoria 12 pollici Scocca resistentissima, e antiurto. NO PIXEL BRUCIATI Processore: PIII MOBILE 1333mhz, con speedstep (se state videoscrivendo si imposta al minimo di 450 mhz) Ram: 512 mb on board (uno slot di espansione per arrivare ad un giga). Hd 30Gb wifi integrata 802.11b (sono rimasto stupito dalla sua capacita' di prendere ovunque) Scheda video intel 82830 con memoria proprietaria di 32 mb. infrarossi uscita vga usb seriale scsi (credo... boh una porta strana) microfono e ap integrati rete/modem Caricatore veloce (1,5 ore e' perfettamente carico). Masterizzatore cd 24x. 1 slot pcmcia. Doppio mouse (pad e thinkle). Con la batteria in dotazione si fanno abbastanza tranquillamente 2 ore di utilizzo medio. Ovviamente con licenza originale Microsoft Windows XP professional. Ripeto il computer e' in condizioni perfette. Per ogni prova sono disponibile. Prezzo: RITOCCATISSIMO 500€ SOLO SE A MANO E IN CONTANTI ed in caso permutabili con materiale vario... proponete. Consegna preferibilmente a Roma (cosi' avete modo di vederlo). In caso di spedizione, pagamento anticipato (spero facciano fede le mie trattative) non mi assumo responsabilita' di alcun tipo. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM Ed ora le foto:
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 18-04-2005 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 16-04-2005 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scambia anche con un palmare di ultima generazione.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
che tipo di materiale vario ti interessa?? il monitor a che risoluzione arriva?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Se scendi,molto interessato!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Materiale: boh un disco fisso da almeno 200 Gb, (che servirebbe a me, per cui gli conguaglierei io qualcosa). un Palmare per lui. Una bella scheda video... (x800 AIW) insomma proponi qualcosa.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, se dovessi spedire, dimmi tu (magari in pvt a quanto saresti disposto ad arrivare).
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Deve passare ad un modello superiore, puo' scendere, purche' si concluda presto.
P.s: volevo agiungere che ci ho visto adesso un divx, e me l'ha fatto vedere tutto. La batteria segna ancora 21% di carica. La ventola della cpu non si accende mai, praticamente. Non scalda per niente, e dura un sacco. Aggiungo anche che nel bay esterno si puo' montare un lettore cd, un floppy, o una batteria aggiuntiva.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ma come cavolo si fa piu a mandare i privati con questa nuova versione????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero, non ci avevo pensato
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
clicca sul mio avatar, e poi su invia messaggio privato
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scheda video 32???
e invece no...
la scheda video ne ha 64 di Mb non so bene come funge, ma se il video ha bisogno di ram, se ne piglia altra. Viceversa e' a disposizione del sistema. (pero' in ogni caso io vedo 64 mb sulla scheda video e 512 sul portatile... Per le risoluzioni bisogna andare con il desktop esteso, e arriva anche a 1600x1200 P.s: ho fatto adesso un 3d mark 2001 1064 punti. Non e' male, considerando che neppure un test a bassa risoluzione girava a scatti.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 16-04-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io cerco anche un masterizzatore DVD per portatili, ad una cifra decente.
Deve avere la possibilita' di essere settato in master. Grazie Fede P.s: direi che se qualcuno riesce a venirmi incontro in questo modo, preferisco di gran lunga darlo a lui.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 16-04-2005 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Interessato con parziale permuta in DVD-RW e/o Combo x notebook
Quote:
- sono di Torino quindi ti toccherebbe spedire; - il tuo prezzo dovrebbe essere mooooolto trattabilissimo; Però provo a propormi per quanto hai scritto in questo ultimo post: - io posso procurarmi masterizzatori dvd x notebook nuovi; - il modello è il sony DW-U56A Dual Format e Dual Layer R9; ... ti faccio notare anche Dual Layer; ... 8x+R/+RW 4x-R/-RW 2,4x +R DL , internal Atapi Slim drive; - lascio a te valutare il miglior prezzo a cui lo puoi trovare dalle tue parti; - io te lo posso proporre a 135,00 spese di spedizione comprese; - a modesta referenza posso dirti che l'ho procurato a diversi, tra cui di recente all'utente Petronella; ... credo tu possa chiedere suo parere. - posso anche procurarne + di uno, quindi diversi; ho anche i combo ma non a prezzo così concorrenziale come il DVD. Se trovi una base di interesse ....... parliamone!!! altrimenti grazie lo stesso
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Solo se il prezzo è ampiamente trattabile data l'urgenza del tuo amico potrei esser interessato con ritiro a manina...a roma
ciao
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda, potrebbe interessarti questo in scambio (parziale)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919800 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao,mi chiedo una cosa : scambi con un hp pavilion ze4500+tuo conguaglio??
Cpu : x-m 2500+ Hd : toshiba 60gb ram : 512mb sk.video : ati320igp Monitor : 15 pollici 1024x768 Master cd+lettore dvd(combo) Batteria in ottime condizioni(quasi mai usata) Il tutto in ottime condizioni Ultima modifica di Sclergio : 17-04-2005 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 17-04-2005 alle 03:24. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa sapere se e' possibile impostarlo come master. In tal caso potremmo anche accordarci. Pero' il massimo che potrei farti e' scalarti 160€ e includerti le s.s. 130€ lo trovo nuovo qui a Roma
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 17-04-2005 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.