|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
COme Creare il :80 !!!!
COme Creare il :80 !!!!
ciao ragazzi... il mio problema è k da lavoro nn riesco a connettermi in remoto al pc di casa... (problema blokkaggio porte dal router). Allora... ho notato k al lavoro, il router lascia libera la porta "80", quindi a me basterebbe crearmi un "host", esempio : ( xyz.no-ip.com:80 ). Il problema è k sn andato sul sito www.no-ip.com, ma nn trovo il modo d crearmelo mettendo i :80 ...voi sapete aiutarmi? ???? Grazie mille a tuttiiiiiiiii..!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
dopo di che,sul pc di casa,imposti vnc server in ascolto sulla porta 80. quindi dal lavoro apri il vnc viewer e digiti mioname.ciao.it:80 Ok?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma sn andato in preferenze del VNC. ...ma nn m dice niente da mettere la porta 80 .... forse in display number? ?? ..!!! se riesci m faresti passo-passo dove andare a inserire ..!! gRAzieeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricati il personal..nn il free..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok.... GRAZIE.!! ora devo provarlo...poi se va t devo na cena.!! hehe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Apri le porte 5800 (hhtp) e 5900 (viwer)
poi se vuoi collegarti col browser fai: http://dominio.no-ip.com:5800 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
azz vuole cambiare le porte e ci mette un' 80???
![]() vabbè ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi, vi spiego io qual'è il problema di boro.
Fino a poco tempo fà tutto funzionava a dovere fino a quando causa cambio router e sicurezza, alcune porte (presumiamo) sono state chiuse, fatto stà che con il VNC non ci si riesce più a collegare al PC di casa. Non sò se possa servire questa informazione: Con il winamp non riesco a sentire più tutte le radio di prima, ma riesco a sentire solo quelle che hanno come indirizzo IP nella parte finale il ":80", ecco perchè boro vi dice del ":80". Morale. Come possiamo noi sapere quali porte hanno l'accesso dall'esterno? E cmq, come possiamo mettere tutto a posto come prima, cioè che lui riesca di nuovo a far funzionare il VNC? C'è qualche comando DOS che possiamo lanciare sul server per vedere che porte sono libere in out? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no aspettate, ora v spiego bene tutto il discorso..
![]() Allora... prima k succedesse tutto sto problema, io riuscivo tranquillamento kol VNC a connettermi al pc d casa x gestire kosì le mie kose personali...poi tutt'un giorno, nn riuscivo piu a connettermi, m compariva la scritta "Failed to connect server"...allora ho pensato k fosse cascata la konnessione d casa e invece la sera dello stesso giorno vidi k era ankora aperta... Quindi il prob nn era da me ma a lavoro... M sn informato, ed è venuto fuori k hanno dovuto cambiare il router qui al lavoro x avere la possibilità d collegarsi al server anke da fuori sede, questo router ha poke porte aperte...ad esempio ho visto aprendo le stazioni radio d winamp, k la porta n° 80 la da libera... oppure anke altre ma ora nn ho approfondito questo fatto... cmq... il mio discorso era k ora nn so kom fare x andare nel pc d casa..!! io prima d questo disguido avevo l'IP DUC k ogni volta k m cadeva la connessione me la riaggiornava attraverso un host "hola.no-ip.it" avendo messo io in automatico la riconnessione ogni 10 min..!! ora nn so kome fare a tenere aggiornato sempre l'IP ...(host) mettendo la porta 80 sempre k sia quella la strada giusta x accedere da lavoro a casa.!!! se avete capito meno d prima v la rispiego meglio.!! (+ sempplificata) ..ehehe... Grazie x l'aiutoo.!!! P.S.: cmq sn andato a casa, ho impostato il server VNC kon le impostazioni a porta :80 ....ma nn cambia nulla.. poi ho messo il visto anke nell' IP DUC, nelle opzioni dove ce "alternative port", dove spiega anke della porta 80, ma niente... nn so k fare ora... lascio a voi i consigli ..!! grazie ragazzzzziiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
weee..gente...
nessuno m sa dire kome devo fare?? ..!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
helppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao raga...
c'è un modo x connettermi al pc d casa mia dal lavoro , però avendo un router k nn fa passare niente?... cioè va solo la porta 80 e altre k nn sò..!!! C sn altri programmi tipo VNC .!!??!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Installa sul pc di casa Remote Administrator
Clicca su "Settings for Remote Administrator server" e poi su "Options" Alla voce "Port" deseleziona default e nella casella sottostante inserisci la porta desiderata Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma sul pc d lavoro lascio vnc ? ?? ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
No installi remote administrator "server" sul pc di casa con porta 80 sul pc della ditta installi il "viewer" inserisci l'indirizzo ip pubblico del pc di casa e fine ti colleghi... mi raccomando assegna una password per l'accesso a remote administrator non si sa mai... P.s: "Devil!" io non ho mai provato...sai se si possono scambiare file dal computer remoto al mio? mi sa proprio di no vero? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() installi sul pc remoto un server ftp come ad esempio cuteftp o cerberusftp, specificando porte , login, password e permessi, e poi accedi a quel pc usando ad esempio internet explorer (ma anche un normale client fpt) digitando ftp://XXX.XXX.XXX.XXX (ip del pc remoto) e successivamente specificando login e pwd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.