|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Aiuto...pc dell'anteguerra !!!
Ciao,mi vergogno un po' a chiedere un aiuto in un forum dove il pc + scarso è un 2.80 Ghz...cmq,forza e coreggio:
Il mio pc è un vecchio PIII Coppermine a 700 Mhz La ram (SDRAM,non DDR!!!) (2 slot) è 2 banchi da 128 MB con bus da 100 Il mio problema sorge allorquando decido di "potenziare"(passatemi il vocabolo,pls!!!)il mio ferrovecchio con altra ram,dato che un mio amico mi regalerebbe un banco da 256 (non 2 purtroppo), il quale però non va a 100 bensì a 350,se non sbaglio !!! Se piazzo 2 RAM di portata e bus diverso,non rischio che il pc all'utilizzo di entrambe vada in crash ? Un grazie al mio pc che tra un po' compie 5 anni ma non l'ho mai mandato in riparazione...mi mancherà quando dovrò cambiarlo... POtete aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: Aiuto...pc dell'anteguerra !!!
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
se invece manualmente tenti di impostare la frequenza massima, tutti i banchi andranno alla frequenza massima e in quel caso potrebbero dare errori...
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Re: Aiuto...pc dell'anteguerra !!!
Quote:
Come detto da thegiox RAM a frequenze diverse funzioneranno alla frequenza della RAM più lenta. A meno che non ci metti lo zampino da BIOS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
io ho tuttora su una abit bh6 con PIII 450 un modulo pc100 e 2 pc133...lavorano tutti a 100 e nn danno alcun problema...byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.