|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
raid 0 e problema recupero files
ho avuto non pochi pb con la comnfig del mio 2° pc e ieri ho deciso di mettere le cose a posto. Solo che dopo ore di lavoro ho commesso un errore che potrebbe essere fatale; ho cancellato un'intera partizione di un hd, solo che l'hd in questione era messo in raid 0 (credo si chiami stripe) con un altro. Ora in questo maxi hd da 500 giga c'erano dei dati importantissimi.
da ieri vivo nel terrore di aver potuto cancellarli e non poso verificare la cosa perché il pc non parte causa bios corrotto. Ho qualche remota possibilità di sperare che i files frutto di ani di lavoro non siano andati persi? Quote:
![]() ![]()
Asus maximus formula, Intel E8400@4005 (445X9), Sapphire 3870 512mb, Benq dv1650, Optiarc ad7173s, Maxtor 80gb,2 Western digital 700gb, 2gb TeamGroup xtreem dark pc8500 ![]() Ultima modifica di keito : 12-04-2005 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che ad oggi la situazione prospettata da MM sia rimasta invariata.
Prova a cercare le versioni aggiornate dei programmi di recupero dati, anche se la vedo dura. La debolezza del Raid0 è a mio parere più in questo, che nel fatto che basta rompere un disco per perdere i dati di due. Sinceramente perchè hai messo lo storage sul raid0? ![]() Facci sapere, se ci riesci è importantissimo anche per gli altri... - CRL -
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Vetrofragile è un forte oppositor del Raid0, almeno tra dischi ata, credo, ed io non mi sento di dargli torto. I vantaggi a mio parere ci sono (lui non è molto d'accordo anche su questo ![]() - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.