|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
Miglior Modem ADSL (Usb o Ethernet) : Quale ?
Ciao a tutti, volevo sapere quel'era il migliore modem con interfaccia Ethentet o Usb sul mercato ora. Vorrei in particolare un modem che ottimizzasse un pochino il ping (ho alice adsl, fra un pò di giorni mi fanno anche la mod a fast) e magari una stabilità maggiore. La cosa + importante è che il modem sia compatibile con il Fast Chanel. Fatemi sapere per favore . Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Secondo me: è meglio un Modem Ethernet e come marca che ti posso consigliare, sempre secondo me, D-Link mod. 300T che è quello che ho io e va benissimo.
Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
anche io ho il 300t ma per farlo andare "abbastanza" bene ho dovuto aggiornargli il firmware.........
Però è performante e soprattutto puoi trasformarlo in router ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa la domanda un po niubba, ma come si fa a farlo diventare router? Bisogna cambiare il firmware?
In questo modo farebbe anche da NAT?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
questo modem va bene x tutti i gestori? che router mi consigliate da abbinamento ma andrà veloce come un modem adsl oppure quando uso i due pc andrà lento salterà la conessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Secondo me: è meglio un Modem Ethernet e come marca che ti posso consigliare, sempre secondo me, D-Link mod. 300T che è quello che ho io e va benissimo.
-------------------------------------------------------------------------- ho intenzione di prenderlo come gestore ho libero flat aime 1200 purtroppo come dovrei configurarlo? forse oggi lo compro sono un po indeciso consigliami ho paura di scaricare poco con p2p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.