|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
internet e gente con problemi
girovagando in internet ho notato che PARECCHIA gente che girovaga per la rete ha dei problemi. seri. ho partecipato a delle ''pizzate'' e ho notato che il 70% della gente che vi partecipava era gente timida, introversa, con problemi di socializzazione.
internet è diventato lo strumento per far sentire ''forti'' o almeno normali anche chi nella realtà non riesce a valere un caz.o. Che fa diventare simpatici a chi nella realtà arrossisce alla prima situazione imbarazzante. Insomma, IMHO (sto imparando il linguaggio forumistico ![]() Qualcuno (soprattutto chi si sentirà ferito dalle mie illazioni risponderà con un lol) ma il problema a mio avviso c'è ed è serio. Andate in una chat e vedete tutte quelle ragazzette che scherzano, si sbaciucchiano etc? Ecco... che vita sociale può avere una del genere? ai posteri l'ardua sentenza. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io ho fatto solo una cena in vita mia con dei forumisti... e non mi sono sembrati così introversi, anzi... molto ma molto simpatici, anche quelli che magari online mi stavano un po' sui maroni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
sento tanto che sto dicendo un'ovvietà... diffidate dal popolo di internet!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
non intendo la simpatia.. magari tra di voi andate d'accordo... ma il modo d'essere... insomma lo strambo modo d'essere che può avere chi fa il figo su un forum e nella realtà si trova un pò fuori luogo. Ovvero: dopo giornate intere passate in internet, magari la domenica sera passata in chat, che vita sociale può avere uno del genere? bsah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
L'unico problema sociale che ho è che non riesco a trovare buoni amici.
Per il resto sono una persona estroversa e che sta bene con la gente ![]() oh NO! ho esternato i miei sentimenti di nuovo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io ho fatto piu di una cena con forumisti.
In un caso è nata pure un storia seppur lampo. Bel ricordo!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
bhe c'è gente che anche se passa tanto tempo su internet puo avere una vita normale al di fuori di internet....
un po come me, passo tanto tempo davanti il pc, ma esco (in questo periodo nn posso uscire) ho amici, mi diverto, viaggio, ho una vita normale, bhe un po sono timida ma è il mio carattere, ma se mi succede qualche situazione imbarazzante la metto sulla risata e nn mi faccio tanti problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mi sembra che beneomale qui tutti abbiamo una vita sociale magari ci passiamo mezz iornata a cazzeggio, però poi si esce e si vive anche nel mondo reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
x quanto riguarda te, vacci coi piedi di piombo perche' e' vero che non li hai trovati introversi, pero' calcola che loro l'approccio, il ghiaccio iniziale l'hanno rotto sul forum/chat, bisogna vedere nella realta' se stringono amicizie cosi' facilmente. Te lo dice uno che è abbastanza chiuso di carattere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Alle varie cene ho conosciuto persone "strane" e ho conosciuto persone normalissime....
D'altro canto ciò mi è capita anche nella vita di tutti i giorni.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
bah...alle cene dove sono stata io...nessun nerd...poi io...va beh, lasciamo stare!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: internet e gente con problemi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: internet e gente con problemi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alle cene dei veneti a cui ho partecipato eravamo troppo sbronzi per essere introversi...
Ciaozzz
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps mi hai fatto un assist che non potevo non concludere in gol! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: internet e gente con problemi
Quote:
Per me han problemi solo quelli che partecipano ai raduni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.