Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 21:33   #1
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
[Francescox87] Il Miracolo - The End of Saga!!!

Ebbene si mi ero prefissato di non aprire più 3d della saga fin quando non ci fossero state novita sostanziale, vi sono mancato???
Oggi tra le 20.20 e le 21 (non ricordo l'ora precisa ) si chiudeva la saga "Francescox87" che è nata ufficialmente dal luglio 2003 ma andava avanti da troppo tempo (ad oggi 17 anni e 78 Giorni).
Spero che questo 3d rimanga aperto per permettere a tutti quelli che hanno seguito la saga in passato di leggere questa notizia

Ci toccherà inventare un'altra saga....

RIASSUNTO DELLA SAGA PER CHI LO HA RICHIESTO:
A Giugno 2003 aprii un 3d in cui chiedevo tecniche per conoscere ragazze in spiaggia visto che in quel periodo stavo andando a mare e la mia timidezza non mi permetteva di riuscire a conoscere ragazze, il bisogno di avere una ragazza (mai avuta) cresceva sempre di più. Mi furono date molte tecniche e mentre il 3d andava per chiudersi per limite post (400) conobbi insieme al mio migliore amico Antonio delle ragazze nella mia città cosi aprii un nuovo 3d dove scrivevo giorno per giorno ciò che succedeva, tra queste ragazze ce ne era una che mi piaceva: Maura, questa ragazza ad un certo punto iniziò a far finta di non sentirmi quando la chiamavo e di non ricevere i miei sms (io la sgamai facendola chiamare da mia sorella) poi si giustifico che il cell era rotto ed aveva speso pure una barca di soldi per ripararlo, verso settembre 2003 mi feci fanculizzare faccia a faccia per soddisfazione personale.Passa ottobre (mese del mio compleanno il 9 di quel mese ho compiuto 16 anni) non conosco nessuno in questo mese, poi il pomeriggio del 1 novembre sempre insieme ad Antonio conobbi delle ragazze (4 in tutto,2 alla volta) con 2 di queste: Anna e Silvia continuammo a vederci nei giorni seguenti, il giorno dopo scoprimmo che erano amiche di Maura quindi io e lei facemmo pace, con queste ragazze ci uscivamo, facevamo i giri in motorino (le abbiamo insegnato a guidare i motorini) Antonio disse a Silvia se voleva mettersi con me dicendo che glielo avevo detto io (non era vero lo aveva detto lui perchè voleva provarci con Anna che era più carina) e presi il palo da Silvia. Le ragazze conobbero altri ragazzi (quelli che ora sono i miei amici tra cui ci sono i Discepoli del Caos) mi furono presentate altre 2 amiche: Melania e Francesca, Anna si mise con Michele (uno di questi ragazzi) Antonio inizia a nn uscire più con noi, io iniziavo ad innamorarmi di Melania ma come un pirla data la mia timidezza non mi sono fatto avanti ed intanto Panico ha iniziato a farsi le storie con lei..cosi per non dare nell'occhio ci provai al cinema con Francesca che mi diede anche lei l'ennesimo palo (e ti pareva!!)intanto mi sono deciso a dichiararmi a Melania lo faccio e lei mi risponde cosi: "Non sei tu e a me che in questo periodo non va di fare niente!" (che risposta del ca**o si stavo facendo le storie con Panico in quel periodo) altro palo ... continuo ad uscire con tutti e a febbraio ci riprovo con Melania ma mi dà un altro palo. Passa il tempo Michele sta con Anna poi si lasciano...Panico si fà le storie con Maura...Dread con Silvia poi Michele si lascia con Anna, Melania si allontana dal gruppo per colpa di Anna che dice che lei è una persona falsa che parla alle spalle...
Intanto vengono aperti e chiusi 3d su questa che ormai è diventata la saga francescox87, a gennaio 2004 volevo conoscere una ragazza che abita nella mia strada e doveva venire al compleanno di mia sorella nell'impresa doveva aiutarmi alexis1980 munito di videocamera digitale per registrare le gesta del grande "eroe" la ragazza non viene più alla festa,alexis lo stesso perchè si ammala.
Apro un mio forum personale perchè la mia saga non è più accettata da Raven e Bluelake, molti utenti chiedono news anche su HWU...
Conosco ragazze nei miei filoni a scuola ma tutti finiscono o addirittura cominciano con un NO.
Alla reggia conosco delle ragazze e inizio a messaggiare con una che dice che pensa che potevamo stare bene insieme ma poi non la sento più.
In chat conosco una ragazza di Caserta che poi incontro ma dopo poco parte per le vacanze in spagna, ZeroStress di questo forum mi fà da referente spagnolo per un pò poi provvedo da solo,torna in italia ma ci sentiamo solo tramite sms e prendo un palo anche qui Ci vuole l'arte ci vuole!!! Ora è di nuovo in spagna per le vacanze di natale..
Ad ottobre 2004 incontro Melania che mi presenta 3 sue amiche, le conosco solo di nome.
In chat conosco una ragazza che mi piace per il suo carattere e perchè abbiamo molte cose in comune vengo a scoprire che era una delle 3 amiche di Melania:Sara (come è piccolo il mondo ) iniziamo a frequentarci (intanto ho compiuto 17 anni) usciamo insieme ci provo (sotto consiglio di Melania) alla seconda uscita (al cinema,vedevamo HERO) ma appena mi decido a provarci scatta l'intervallo al secondo tempo ci riprovo ma lei si scansa ed io le mando un sms (siamo seduti a fianco ahuahuah) lei lo legge fuori dal cinema e poi quando torniamo a casa in chat su msn mi dice che non mi ha baciato perchè dato che sapeva che per me era la prima volta non sapeva dopo quel bacio che ci sarebbe stato quindi decidemmo di continuare a frequentarci, dopo un mese (fine ottobre 2004 inizio novembre 2004) decidemmo di provare a stare insieme, dopo manco 20 ore mi dice che è meglio che rimaniamo solo amici ma che comunque dobbiamo sentirci ancora...vengo a sapere da Michele che le piace Panico (mi incazzo un poco con Michele perchè lo sapeva dal pomeriggio e me lo ha detto solo dopo il palo) nei giorni seguenti ci sto un pò male rientro in depressione mi riescono i brufoli continuo a sentirla, dopo un paio di giorni c'è la festa di compleanno di Melania quindi ci rivediamo, il giorno dopo vengo a sapere da Maura (che da un pò era la ragazza di Michele) che Sara alla festa voleva provarci con Michele...qui si scopre il vero carattere di questa qui..non la fanculizzo giusto per rispetto e la sento ancora..Dicembre 2004 conosco delle ragazze alla reggia con antonio, una di questa diventa la sua ragazza inizio ad uscire con loro e conosco delle nuove ragazze e con una di loro chiudo la saga....
THE END

Ultima modifica di francescox87 : 28-12-2004 alle 15:32.
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:34   #2
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
primo
Old 26-12-2004, 21:34   #3
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Ma come mai finisce la saga ? Hai trombato ?
Old 26-12-2004, 21:37   #4
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Hai trombato ?

forse è già troppo, avrà pomiciato..........

Ciao
Old 26-12-2004, 21:38   #5
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Ma come mai finisce la saga ? Hai trombato ?
no quello ancora no per ora mi sono solo baciato con una ragazza.. quello è un altro traguardo che raggiungerò credo presto se continua cosi
Old 26-12-2004, 21:39   #6
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
no quello ancora no per ora mi sono solo baciato con una ragazza.. quello è un altro traguardo che raggiungerò credo presto se continua cosi
ciccio stai calmo, è gia tanto se l hai baciata. nn metterti in testa idee strane e raffredda i bollenti spiriti
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:40   #7
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:

Old 26-12-2004, 21:41   #8
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Lo sapevo che finiva così, un ragazzo pieno di iniziativa come te non l'ho mai conosciuto....alla fine basta avere la costanza e qualcosa trovi sempre, bella o brutta che sia

Ma è la famosa amica di Mel ? Quella del cinema che gli mandavi gli sms ?
Old 26-12-2004, 21:47   #9
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
beh adesso vogliamo almeno la foto di lei
Old 26-12-2004, 21:48   #10
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Lo sapevo che finiva così, un ragazzo pieno di iniziativa come te non l'ho mai conosciuto....alla fine basta avere la costanza e qualcosa trovi sempre, bella o brutta che sia

Ma è la famosa amica di Mel ? Quella del cinema che gli mandavi gli sms ?
emh no quella è una stronza dopo un mese che mi illudeva disse è meglio che rimaniamo solo amici (altro palo aggiunto alla collezione) poi cmq si è comportata da stronza...ma io lascio stare altrimenti dovrei fanculizzare mooooooolte persone beh ora ci sentiamo su msn e ogni tanto ci vediamo.
ps: anche con queste le sfighe non sono mancate eh
Old 26-12-2004, 21:52   #11
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
sti gran cazzi 17 anni per slinguazzare na tosa?

ciao risp tvb
Old 26-12-2004, 22:01   #12
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da checo
sti gran cazzi 17 anni per slinguazzare na tosa?

ciao risp tvb
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:05   #13
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
Ma lol te si che sei un mito Francesco sai "vivere" sta merda di vita...bene o male hai sempre un avventura da fare prendi quello che viene sempre cn attenzione e divertimento...continua cosi che forse fra decine di anni qualcuna te la monti!
risp ciao tvb lol
SuNShiNe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:08   #14
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Raga non vale!
Questo s'è fatto aiutare nell'impresa!
Guardate cosa ho trovato!

NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:10   #15
SuNShiNe_1
Bannato

L'Avatar di SuNShiNe_1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Raga non vale!
Questo s'è fatto aiutare nell'impresa!
Guardate cosa ho trovato!

SuNShiNe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:20   #16
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Nemmeno 1 giorno fa francesco diceva che c'era un mostro che lo voleva..................ora ho scoperto che si è pomiciato proprio con lei......disperazione rulez?
Old 26-12-2004, 22:21   #17
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Nemmeno 1 giorno fa francesco diceva che c'era un mostro che lo voleva..................ora ho scoperto che si è pomiciato proprio con lei......disperazione rulez?
oai, la fica è fica mica è ortica
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:24   #18
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
quando scoperai, cosa fai cambi nick?
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:28   #19
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
un riassuntino della saga visto che la ricerca nn funziona?
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:29   #20
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da coldd
un riassuntino della saga visto che la ricerca nn funziona?

sarebbe come riassumere il signore degli anelli
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian