|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[Francescox87] Il Miracolo - The End of Saga!!!
Ebbene si mi ero prefissato di non aprire più 3d della saga fin quando non ci fossero state novita sostanziale, vi sono mancato???
![]() Oggi tra le 20.20 e le 21 (non ricordo l'ora precisa ![]() Spero che questo 3d rimanga aperto per permettere a tutti quelli che hanno seguito la saga in passato di leggere questa notizia ![]() Ci toccherà inventare un'altra saga.... ![]() RIASSUNTO DELLA SAGA PER CHI LO HA RICHIESTO: A Giugno 2003 aprii un 3d in cui chiedevo tecniche per conoscere ragazze in spiaggia visto che in quel periodo stavo andando a mare e la mia timidezza non mi permetteva di riuscire a conoscere ragazze, il bisogno di avere una ragazza (mai avuta) cresceva sempre di più. Mi furono date molte tecniche e mentre il 3d andava per chiudersi per limite post (400) conobbi insieme al mio migliore amico Antonio delle ragazze nella mia città cosi aprii un nuovo 3d dove scrivevo giorno per giorno ciò che succedeva, tra queste ragazze ce ne era una che mi piaceva: Maura, questa ragazza ad un certo punto iniziò a far finta di non sentirmi quando la chiamavo e di non ricevere i miei sms (io la sgamai facendola chiamare da mia sorella) poi si giustifico che il cell era rotto ed aveva speso pure una barca di soldi per ripararlo, verso settembre 2003 mi feci fanculizzare faccia a faccia per soddisfazione personale.Passa ottobre (mese del mio compleanno il 9 di quel mese ho compiuto 16 anni) non conosco nessuno in questo mese, poi il pomeriggio del 1 novembre sempre insieme ad Antonio conobbi delle ragazze (4 in tutto,2 alla volta) con 2 di queste: Anna e Silvia continuammo a vederci nei giorni seguenti, il giorno dopo scoprimmo che erano amiche di Maura ![]() ![]() Intanto vengono aperti e chiusi 3d su questa che ormai è diventata la saga francescox87, a gennaio 2004 volevo conoscere una ragazza che abita nella mia strada e doveva venire al compleanno di mia sorella nell'impresa doveva aiutarmi alexis1980 munito di videocamera digitale per registrare le gesta del grande "eroe" ![]() Apro un mio forum personale perchè la mia saga non è più accettata da Raven e Bluelake, molti utenti chiedono news anche su HWU... Conosco ragazze nei miei filoni a scuola ma tutti finiscono o addirittura cominciano con un NO. Alla reggia conosco delle ragazze e inizio a messaggiare con una che dice che pensa che potevamo stare bene insieme ma poi non la sento più. In chat conosco una ragazza di Caserta che poi incontro ma dopo poco parte per le vacanze in spagna, ZeroStress di questo forum mi fà da referente spagnolo per un pò poi provvedo da solo,torna in italia ma ci sentiamo solo tramite sms e prendo un palo anche qui ![]() ![]() Ad ottobre 2004 incontro Melania che mi presenta 3 sue amiche, le conosco solo di nome. In chat conosco una ragazza che mi piace per il suo carattere e perchè abbiamo molte cose in comune vengo a scoprire che era una delle 3 amiche di Melania:Sara (come è piccolo il mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() THE END Ultima modifica di francescox87 : 28-12-2004 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
primo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma come mai finisce la saga ? Hai trombato ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
forse è già troppo, avrà pomiciato.......... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma è la famosa amica di Mel ? Quella del cinema che gli mandavi gli sms ?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
beh adesso vogliamo almeno la foto di lei
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: anche con queste le sfighe non sono mancate eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Ma lol te si che sei un mito Francesco sai "vivere" sta merda di vita...bene o male hai sempre un avventura da fare prendi quello che viene sempre cn attenzione e divertimento...continua cosi che forse fra decine di anni qualcuna te la monti!
![]() risp ciao tvb lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Raga non vale!
![]() Questo s'è fatto aiutare nell'impresa! Guardate cosa ho trovato! ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Nemmeno 1 giorno fa francesco diceva che c'era un mostro che lo voleva..................ora ho scoperto che si è pomiciato proprio con lei......disperazione rulez?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
quando scoperai, cosa fai cambi nick?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
un riassuntino della saga visto che la ricerca nn funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() sarebbe come riassumere il signore degli anelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.