|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
MA NOOO!!! AIUTO!!!
salve a tutti! chiedo il vostro aiuto! dopo 1 mese e mezzo che aspetto la mia amata 6600gt finita in sostituzione dopo la cottura delle ram (puramente casuale non overclokko...) stamettina mi è arrivato un pacco...ma sorpresa!!!!
sentro c'era una radeon 9250 128mb!!!! aaaaaaah ORRORE!!!!!!!! ![]() me l'hanno mandata come muletto in attesa che arrivi la mia.... beh nel frattempo la mia domanda è: come posso sfruttare al massimo questo catorcio!?!??!!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh è la prima volta che sento una cosa del genere. Di solito ti lasciano senza scheda per tutto il periodo della sostituzione e se non ne hai una di fortuna ti attacchi al tram. L'unico è che dovrai spendere per rispedirgliela quando ti torna la 6600GT.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti quando gliela rispedirò gliela manderò con pacco celere 47 che al costo di 5 centesimi la spedisce in tutta italia in soli 47 giorni (che poi diventeranno 50-60..)
![]() fanculo, sto catorcio è fermo la mia quando me la ridaranno sarà diventata vecchia se andiamo avanti così, e in più devo anche spendere dei soldi a rimandargli indietro sto schifo!!! oltretutto mi balla un po' l'immagine e ogni tanto mi da artefatti!!! mi sa che rimonto la mia distrutta geforce 2 gts che per quanto ormai vada a carbone e sia mezza rotta va sempre meglio di sto schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tecnoman : 21-07-2005 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no!!! tutta'altro!!! dopo non molto che leggo a computer mi prende un mal di testa!!! da un fastidio! per me sono loro che fanno cascare i maroni! perchè tutte ste schede danno tutti sti problemi mentre la mia cara vecchia geforce 2 gts con ventola rotta e temperature sui 70 e passa gradi con 6 anni(!!!) sulle spalle va meglio di sto catorcio di 9250????
![]() dio mio che tortura se vanno avanti così mi compro una 6800le e poi quando mi tornerà la 6600gt la venderò direttamente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Controlla di avere settato una frequenza di refresh decente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
LO so sono cattivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
perfido direi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque io il catorcio glie lo spedirei per via piccione viaggiatore ![]() o me la terrei, la venderei e ci guadagnerei circa 2 € ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho provato a mettere il refresh fino a 75hz, però non cambia niente, poi l'ho messa a 1280x1024 e come per incanto va bene...solo 1024x768 fa le pive....
c'è da dire che però così perdo la vista io a leggere le icone.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Imposta sempre il refresh massimo consentito dal tuo monitor, a 1024x768 reggerà + di 75Hz se non fa proprio schifo...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quello che mi chiedo è: perchè con la geforce 2 gts a 1024x768 a 60hz si vedeva tutto bene mentre con questa viene il voltastomaco...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se è un LCD metti la risoluzione nativa e il massimo refresh che puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq a 85hz va tutto ok....grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è un philips 107b, un 17" a tubo catodico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ALTRA DOMANDA!!! AIUTO 2!!!! perchè ho la parte alta dello schermo che mi si piega in giù non permettendomi di vedere il primo dito e mezzo di schermo in altro e disrturbando la visualizzazione fino a 3-4 dita sotto??? con la 6600gt non me lo faceva (o forse è stato un caso che non me l'abbia fatto..boh), con la geforce 2 me lo faceva ogni tanto e la prima volta 3 anni fa, ora ha iniziato a farmelo spessissimo se non sempre! sia con la geforce 2 sia con la radeon 9250! che sia un problema di monitor???
se faccio la foto con stamp me la fa come se si vedesse bene senza nessun problema... ecco come fa: http://img286.imageshack.us/my.php?i...scf00494uq.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho la suluzione...monti la 9250 la overclokki e ci scagazzi un pò così la rompi proprio del tutto.......poi ripari la tua geforce2 gts e la usi un pò, vai dal negoziante del monitor, io ce l ho uguale al tuo e l unica cosa che non va è che si sregola da solo per poi riregolarsi dasolo......cazzo sembra avere vita sua..., glielo porti e lo attacchi ad un loro pc, se lo fa è anche il monitor ad avere dei problemi, controlla il cavo che sia tutto collegato e che non ci siano estremità rovinate..ma non penso proprio! AH, dacci proprio con la 9250, che ne so raffredda le ram con il ghiaccio del freezer diretto e poi vedi cosa fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.