|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
[RN] ATI Ehome Wonder MCE certificata
Presa meno di un mese fa dall'utente nicolarush, la scheda è
la versione che può essere utilizzata con tutti i case atx è la versione con tuner tv e radio dotazione completissima comprata a gennaio 2005 in garanzia presso essedi fornisco prova di acquisto prezzo 70€ ss comprese la cambio per passaggio a digitale terrestre ATI E-HOME WONDER è un sintonizzatore TVe Radio FM integrato in una scheda PCI Low Profile che supporta l'encoding hardware MPEG-2. E' pienamente compatibile col nuovissimo sistema operativo Microsoft Windows XP Media Centre Edition. Descrizione Tecnica TV tuner Stereo con 125 canali Radio FM Stereo Input S-Video e composite analog video e stereo audio Supporto Pal / Secam e NTSC Risoluzione TV fino a 720 x 576 (PAL / SECAM) e 720 x 480 (NTSC) Interfaccia PCI Compatibile con Microsoft Windows XP Media Center Edition Non compatibile con Microsoft Windows XP Home e Professional Cattura video a 720 x 576 (PAL / SECAM) e 720 x 480 (NTSC) con compressione MPEG-2 RULEZ E AFFINI Precedenza consegna a mano. Precedenza utenti che conosco Precedenza al mio prezzo. Non spedisco a chi non spedisce. Pagamento postepay anticipato. Pagamento anche posticipato dopo prova a utenti "amici". Code veloci, no a gente che aspetta un mese per decidere. Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita a mio piacere.
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 21-03-2005 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato a 70€
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
ti interesserebbe uno scambio con una nova-t digitale terrestre, magari con un piccolo conguaglio da parte mia visto che non ho scatola e garanzia ( comunque funziona bene) ciao Umberto ps. sono di Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un link? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao,
ecco un paio di link http://www.tv-cards.com/nova-tpci.php http://www.hauppauge.co.uk/pages/pro...ova-t-pci.html La mia ha il chip philips, per qualsiasi chiarimento chiedi pure, ( nel limite delle mie conoscenze' ![]() Comunque considerami in coda eventualmente anche senza scambio, magari con una limatina al prezzo ' ![]() Ciao Umberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La nova-t + 10 euro
oppure 55 euro consegna a mano , se per te va bene una delle due opzioni, possiamo chiudere anche subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.