|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Consiglio su modem adsl usb
Ciao ragazzi volevo un consiglio sull'acquisto di un modem Adsl Usb.
Ora ho un Fastrate USB 100, modem da 10 euro di Alice. io uso internet principalmente per scaricare e giocare on line. Avevo pensato ad un Robotics 9000 che mi dite?? Andrà meglio del mio Fastrate??? Comunque consigliatemi voi un'ottimo modem. Grazie
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Se lo trovi ti consiglio il 302T di Alice cha davano fino a poco tempo fa con Alice..
Puoi crakkarlo e farlo diventare un Router 502T con UPnP, Bridge Filter, Firewall e Nat gestiti benino.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Exactly, infatti lo vendono come modem e non costa sto granche, solo che è bloccato con una fw version di Alice..
basta riflasharlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.