|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ms Outlook 2003 e invio mail che nn esiste
salve... allora uso Ms Outlook 2003 (si lo dovrei passare ad altro...) e mi da un problema su un account gmail...
in pratica ad ogni invio e ricezione Outlook tenta di inviare una mail che nn risulta esistente nella cartella "Posta in uscita" ....dopo questo tentativo mi da un errore in invio..... e tenta di inviare questa mail sempre anche se ho altre mail da inviare, sinceramente ignoro che mail sia ebbene io volevo sapere se era possibile "pulire" questo invio in modo da evitare l'errore... ![]() ho già provato ad installare nuovamente il programma ma il problema persiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ricontrolla tutti i parametri degli account.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto
è tutto ok! ![]() ![]() ho provato anche a deletare l'account e poi risettarlo ma nn è cambiato nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma adesso gmail viaggia su pop?? ... cmq hai messo pop.gmail.com è su pop e non su smtp.
Io per accedere al mio account devo usare freepops. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si viaggia su pop
la mail è settata bene quel pop.gmail.com è il nome dell'account nn il setting |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho fatto un altro test
ho deletato l'account che mi da problemi e il problema nn sussiste come rinserisco l'account il problema si ripresenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
|
scusa ma nel nome del account ci devi mettere il tuo account
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città:
|
da quando hanno attivato il pop?? sapevo che lo dovevano fare
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nel nome account, che è quello che visualizzo io sul mio pc, c'è pop.gmail.com nel nome utente c'è il mio nome... cmq il problema nn sta li il programma tenta di inviarmi una mail ogni volta che si collega e nn riesce... forse perchè quella mail nn esiste il problema è questo per il resto invia e riceve lo stesso solo che ogni volta mi appare l'errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.