|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
Cambio lingua in Windows Xp home
Ciao raga, una domanda alla quale ancora non ho trovato una risposta:
Al momento sono in Finlandia per erasmus ed un mio amico ha comprato un portatile qui´. Il linguaggio naturalmente e' finlandese....mi chiedevo se esiste un modo, una patch, un programma per cambiare il linguaggio di tutto il SO (Windows Xp home) Per passare dal finlandese all'inglese... Potete aiutarmi?? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per quanto ne so io no.
![]() |
#3 |
|
E già, c'è poco da fare se non formattare e mettere XP in ENG, vedi se gli fanno il piacere di cambiarglielo, in fondo non dovrebbe essere un problema beccare il sistema in ENG (per vie regolari) pure in Finlandia..azz certo che capirlo è una impresa
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Credo rimanga solo la possibilità di un sostituzione "ufficiosamente legale", dopotutto quella licenza OEM l'hai pagata e rimane legata a quel portatile, anche se inutilizzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille per l'aiuto....vediamo cosa mi dicono al negozio
![]() Ciao raga, come sempre siete sempre i migliori ![]() Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
difficilmente riuscirai a trasformare da finlandese a italiano ma se non erro era possibile da ing a ita
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.