|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
La dedica nella vostra laurea
Potreste dire cosa avete scritto come dedica nella vostra laurea, io non so cosa mettere. thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io scrissi alcune righe che sembravano serie ma in realtà erano divertenti, che coinvolgevano un po' tutte le persone con le quali ero stato in compagnia durante la tesi in dipartimento; ad esempio, c'era una dottoranda che andava sempre a farci i panini e ho scritto "ringrazio l'ing. xxxx. xxxx. per il supporto logistico"; c'era uno di Aeronautica che stava sempre al telefono e ho scritto "ringrazio l'ing. xxxx. xxxx. per la strenua assistenza al testing relativo alla parte communication"; c'era un soggetto che bazzicava da noi che una volta ha sostituito un lettore di floppy difettoso con uno nuovo e ho scritto "ringrazio il Dott. xxxx. xxxx. della Società yyyy.yyyy per la gestione dei tools informatici", e così via.
il tutto in ultima pagina, non in prima! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Io intendo la dedica... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() La dedica mi sembra la feci alla ragazza (a xxxxx). Oppure non la feci per niente, mi sa che devo andare a controllare, sono passati + di 10 anni... ricordo però uno che, qualche anno dopo la fece "a Zdenek Zeman" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ai miei genitori, con profonda gratitudine.
Mi laureo fra 20 gg ma credo che sarà questa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Ai miei genitori
X e Y per il loro sostegno. A mio fratello. A chi gufava E a me stesso per aver raggiunto un traguardo che sembrava allontanarsi sempre più
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Assolutamente a nessuno, che diamine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Semplicemente: "A mio padre e a mia madre".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Non sono ancora laureato, ma credo che la mia dedica sarà "A tutti quelli che disserò che non ce l'avrei fatta"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Filippesi 4.13
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.