|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Torino] Athlon XP
cerco un athlon xp da 1700 in su
consegna a mano in citta' e provincia cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao! Ho messo in vendita questo Pc, non so se possa interessarti un pc completo o volevi solo la CPU (cmq, trattasi di un athlon xp per l'appunto maggiore di 1700+). Ho messo l'annuncio nella sezione [vendita] Pc completi. Ossia questo:
Vendo un computer con la seguente configurazione: (velocissimo con i classici programmi e multimedia, ancora ottimo per i videogiochi di ultima generazione [tipo Doom 3, Far Cry...]) (vendo solamente per sfruttare un contributo statale di mio fratello valido per il passaggio ad un nuovo pc, senza di questo, me lo sarei tenuto ben stretto!)
I componenti con l'asterisco finale sono stati acquistati l'8-1-2004 (quindi hanno ancora quasi 1 anno di garanzia). La scheda video il 30-1-2004 (idem come sopra). Il masterizzatore DVD è nuovo di zecca con ovviamente la garanzia (comprato il 15-1-2005). Scheda madre, scheda video e memorie hanno le loro scatole e manuali originali (fra l'altro in condizioni perfette!) Il sistema è stabilissimo, l'overclock è di una banalità assurda (a prescindere che lo vendo già bello che overcloccato, cmq basta modificare un valore nel bios e utilizzare qualsiasi programma x settare le frequenze della scheda video 1 volta per tutte [es. Riva Tuner] e il gioco è fatto!) Il prezzo è di 560 euro. Non smembro a meno che non ci ricavi la stessa cifra e venda contemporaneamente tutti i componenti. Preferita la consegna a mano [a Torino], così in caso potete provarlo. Non mi fido a spedire! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.