|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ADSL in Italia Scandalo
Ciao! avete visto in italia ci aumentano la banda gratis
ma la differenza di prezzo con la Francia rimmane lo stesso! Adesso mi chiedo perchè! e siccome la risposta non me la so dare lo chiederò a voi. Perchè in francia si continua ad avere una connessione cosi veloce con prezzi cosi bassi e noi a pagare tanto per una connssione decisamente lenta?? Guardate i prezzi di Tiscali France CONNESSIONE A 8 MEGA A SOLI 15 € CONNESSIONE A 20 MEGA A SOLI 30 € Guardate invece i prezzi di Tiscali Italia 3 MEGA A 30 €?? In francia a 30 € ti danno 20 Megabyte di velocità! NOTIZIA DA STRISCIA LA NOTIZIA !!! Va bè ho finito ciao!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
il perchè non lo so.
posso solo unirmi alla tua "rabbia" che è del tutto legittima. è veramente uno schifo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
C'è già stata a Dicembre a Striscia, la risposta di telecom è ....l'upgrade
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: ADSL in Italia Scandalo
Quote:
non ne posso più di nullpost dove un utente si sveglia dall'ibernazione e ci mette a conoscenza di cose che sappiamo e discutiamo da un anno e mezzo e le spamma dappertutto NONOSTANTE ci sia UN THREAD IN RILIEVO DA MESI CHE NE PARLA e che cavolo siete una lagna eh! e è pure la sezione sbagliata! Quote:
due post entrambi fuori regolamento , mi complimento asterix8: bell'inizio... Ultima modifica di Leron : 14-03-2005 alle 18:34. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.