|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} 5140, meglio 5140i
cerco questo cell, deve essere tenuto ottimamente, in garanzia e perfettamente funzionante.
meglio garanzia italia, prezzi come da borsino, se il cell è come lo voglio io. posso scambiare anche un winchester amd 64 3.0+ 939 che si dovrebbe overclockare bene (il vecchio proprietario me l'ha garantito a 2600+) p.s. pagamento posticipato con utenti poco conosciuti, nel mercatino informatico sono piuttosto conosciuto e non ho mai dato problemi
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rispolvero questa discussione old
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.