|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Da movie maker a studio9 ???
salve, ho acquisito un video con movie maker, ma questo programma non fa i dvd (a quanto ne so); allora mi hanno consigliato di salvarlo in dv pal (.avi) e pi riaprirlo con studio 9 e creare il dvd. Il problema è che quando vado ad aprire il video con studio mi disce che è impossibile aprirlo; invece se lo vedo con windows media player si vede, o anche con movie maker?
come posso fare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha idea di come possa fare???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
salve, ho acquisito un video con movie maker, ma questo programma non fa i dvd (a quanto ne so); allora mi hanno consigliato di salvarlo in dv pal (.avi) e pi riaprirlo con studio 9 e creare il dvd. Il problema è che quando vado ad aprire il video con studio mi disce che è impossibile aprirlo; invece se lo vedo con windows media player si vede, o anche con movie maker?
come posso fare?? ------------------------------------------------------------------ Dipende come hai fatto acquisizione con Movie Maker. Se l'acquisizione è stata fatta in DV, Sudio 9 farà la suddivisione in clip. In ogni caso, ti conviene fare acquisizione con Studio 9, la cosa andrà meglio.
![]() |
#4 |
Member
|
mi ero dimenticato, l'acquisizione l'ho fatta con studio 9, pi l'ho elaborato con movie maker e ho fatto un avi. ma movie maker non fà i dvd, allora volevo farlo con studio, ma quando vado ad aprire il file .avi mi dà errore, ma se lo vado a vedere con media player si vede e si sente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se studio non ti apre il file salvato da MovieMk., verifica bene cosa hai salvato...... (tipo di file, etc.) Se, comunque ![]() Tutto questo, lo puoi fare anche con programmi presenti nella suite di Nero. ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
alla fine ce l'ho fatta, ma il problema è che i file che facevo con movie maker li salvavo in avi, ma studio non me li riapriva.
alla fine ho riacquisito tutto con studio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
abbandona MovieMaker......che è meglio.... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.