|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
problema ebay
salve a tutti,
ho fatto un offerta e vinto l'asta per un oggetto. poi sono partito e pervari altri motivi non ho più pagato l'oggetto.... adesso mi è arrivata l'email che mi dice che ho tempo fino a giovedi per pagare. il problema è che sono a letto con 39 di febbre... e pensare che dovrei fare solo uno stupido versamento di 5€ su una postepay! se non pago che succede?? mi sospendo l'account o cosa? e poi potro' riscrivermi?? mi dispiacerebbe giusto perdere i feedback.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ti manda l'ammonimento per oggetto non pagato. L'account non ti viene sospeso.
Comunque è facile raggiungere un accordo con il venditore in questi casi. Spieghi tutto per bene e tutto si risolve.... ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Manda un'email al venditore e digli quello che stai dicendo a noi.
Se sono solo 5 euro credo che potrà aspettare qualche altro giorno. Oppure ti becchi un feedback negativo (e se ne hai pochi peserà). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fai il pagamento da poste.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai la carta postepay registrata sul sito delle poste, puoi trasferire denaro da una carta all'altra (quella del venditore)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che non ho la postepay!
![]() ![]() ora provo a mandare un email al venditore e vediamo che succede... o altrimenti provo a trascinarmi alla posta... tanto è dietro casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ juninho85: mi manca anche quello. la verità è che tra meno di 2 mesi divento maggiorenne, e quindi tanto vale che aspetto e mi faccio la postepay da maggiorenne invece che da minorenne ![]() però se mi dite che questa storia mi costerà solo un feedback negativo e un ammonimento senza sospensione...... boh adesso vedo se tra un oretta riesco a uscire altrimenti mando l'email ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
manda l'e-mail ORA, poi vedi se cerare di uscire o meno...
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.