|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Opeth : Damnation
Ragazzi ho finalmente tra le mani questo album degli immensi Opeth, che dire, opera fantastica, non ci sono parole per descrivere l'atmosfera che si respira ascoltando le canzoni, veramente, gli opeth sono riusciti a stupirmi ancora. La migliore è Windowpane, ma anche le altre sono dei piccoli capolavori, quest'album merita un'ascolto attento per capire ogni singola nota. Bravi Opeth
Voi che ne pensate ? La traccia n° 4, Closure, mi si chiude improvvisamente a 5' e 15'' e parte immediatamente "Hope Leaves" senza nessuna pausa, ma è una cosa voluta o è un difetto dell'album ? chezzo, vuoi vedere che ho beccato proprio una copia sfigata? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Re: Opeth : Damnation
Quote:
Comunque bel disco, diverso dal loro solito ma sempre piacevole da sentire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' veramente bello secondo me!!!
Eppure i miei amici che seguono gli Opeth da sempre, mi dicono che fa schifo... mi sa che ascoltare solo growl ha rovinato la loro sensibilità musicale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Londra
|
Album molto bello..
Hope leaves è meravigliosa, anche se mi viene da piangere quando la sento ![]() Dal vivo gli Opeth son davvero bravi ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a te succede così nella traccia n° 4 ? ... closure si interrompe bruscamente e parte subito hope leaves senza quei 2-3 minuti di stacco, ma è voluta sta cosa ?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ho sentito l'album completo una volta sola ed è stato amore al primo ascolto. Anzi me lo dovrò pure comprare prima o poi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho preso da negative, costa 13 € ... insieme a Morningrise e My Arms Your Hearse. Mi manca solo Still Life e Orchid e sono a posto. Amo gli Opeth. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
fa così anche a me
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora non è un difetto, ma perchè sta cosa ?
![]()
![]() |
#10 |
|
grande album! grandissimi gli Opeth!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
belli
io li ho visti dal vivo quando praticamente erano degli sconosciuti.. anno 1996... spettacolari.. grande tecnica.. mosci per i miei gusti... io ho necessità di roba dura.. the code is red... long live the code
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.