|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Kt266 pro2 e THORO? si puo'...?
Ho cercato molto nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla.
Chiedo ai superesperti: sulla scheda madre MSI k7t266 pro2 si può installare un thoro2000+? Io non l'ho ancora provato per paura di bruciare qualcosa, ma sul sito della scheda dicono che non lo vedrebbe nemmeno vedere...è la verità? provo? se posso metterlo, devo fare dei cambiamenti? ![]() Grazie PICH78 Ultima modifica di PICH78 : 14-02-2005 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mi sembra che quel chipset vada fino a 266 di bus quindi un thoro dovrebbe tenerlo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a rigor di logica certo che puoi. se sono riusciti a mandare un 2400+ su un kt133 non vedo perche' no un 2000+ su un kt266 (che di fatto e' un kt133 con supporto ddr) per il bruciare non bruci niente, male male non ti parte il pc
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Quindi mi consigliate di fare un aggiornamento di bios e provare lo stesso, fregandomene di quello che dicono nel sito della msi...
Con l'aggiornamento si possono raggiungere i 2100+, ma il mio dubbio è a riguardo del thoro, visto che dicono che riconosce solo il palomino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
tentar non nuoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Devo cambiare qualcosa dalla bios? voltaggio o altre cose che non so?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Voltaggio e frequenze.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
scusa ing, ma sono veramente uno scassamaroni...e ignorante.
Io lo metto su e smanetto a caso finchè non parte? Da nessuna parte si può trovare una specie di guida per i morti di fame come me che si ostinano a usare queste cpu preistoriche (anche se moolto efficaci) e montano per gli amici i 3400+?! Spero di riuscire a combinare qualcosa visto che di palomino non se ne trovano e mi piangerebbe proprio il cuore di dover ripiegare su un duron da videoscrittura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche io ho un 1700+ thoro-B portato a 2500+
![]() Come frequenza devi mettere 133 di bus e 12,5 di moltiplicatore. Come vcore metti 1,60 e dovresti essere a posto.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Intanto grazie, proverò, e poi farò sapere se me lo ha beccato. Speriamo bene
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Cercando in giro mi sembra di aver capito che non è un problema di chipset, ma proprio di scheda madre. Tutte lo supporterebbero con un adeguato aggiornamento software...ma solo la MSI kt266 non lo vede. Parca miseria questa è proprio sfiga!
Ma come fa a non vederlo! Cacchio! cosa avrà di diverso dalle altre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.