|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Problema Digital MP3 Player!
Ciao, ho un problemone.
![]() Mesi fa comprai su e-bay un lettore mp3 come quello in foto da 256MB. Premetto ne` su lettore, scatola e istruzioni si fa riferimento ad alcuna marca. Ora non va +. L`ho usato max 5 volte e poi mi si e` bloccato. Quando metto la batteria il display mi lampeggia la scritta ``starting...`` e poi continua all`infinito. Possa schiacciare qualsiasi pulsante ma... nsomma non parte! Se lo collego al PC non mi riconosce nulla (come fosse spento) e intanto il display continua a dirmi... starting...!!!!!!! PS: non ha mai preso botte di alcun tipo... Qualcuno sa come aituarmi??????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
chiedi al venditore ebay
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Già provato...
Ma questo è un cazzone... e non sa nulla... E poi infondo penso non sia colpa sua... Spero si possa sistemare!!!!!! Aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Abbastanza di recente un paio di utenti hanno avuto il tuo stesso problema. Una di questi si chiama Donatella, se non ricordo male, e non so se ha risolto il problema. Un altro di cui non ricordo un nome aveva lo stesso problema dello "starting", e lo aveva risolto aggiornando il firmware, se non sbaglio. Non ricordo benissimo i termini della questione, per cui prendi queste affermazioni con molta cautela.
Ho ricercato i thread, ma purtroppo non sono riuscito a ritrovarli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.