|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Li voglio lisci e morbidi [CAPELLI]
Assodato che la frase del topic non si sposa con i miei amati e odiati capelli, vorrei almeno chiedervi se potete consigliarmi su come posso trattarli
oltre alla piega che, come sempre ![]() gli altri capelloni del forum, oltre alle ragazze che probabilmente sono esperte cosa mi consigliano? - lavarli quanto spesso - shampoo - eventualmente balsamo - asciugatura con phon - olio o cose simili per provare a dare una "parvenza" di capelli lisci (ripeto che non ho la pretesa di avere i capelli steccati degli orientali) - varie ed eventuali da considerare l'aspetto climatico, che qui a bologna in questo periodo dubito sia l'ideale per la salute della mia chioma la cosa positiva e' che in questo momento non dovrei avere problemi di forfora grazie ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
fotop
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potresti esplicitare un po'? di che si tratta? thx ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Forse vuole una foto dei tuoi capelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lavali al massimo due volte a settimana.
Evita il più possibile phon [un buon phon è di almeno 280 come potenza] e piastra. Non usare fiale, impacchi vari che pubblicizzano in tv perchè non sempre van bene. Se i capelli sono rovinati, spezzati ecc. potrebbe dipendere da una mancanza di vitamine o simili..a quanto ne so esistono due esami particolari del cuoio capelluto e del capello che ti indicano cosa manca alla tua alimentazione oppure se usi prodotti inadatti [il problema è che non ne ricordo il nome e so che sono costosi]
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
- olio o cose simili per provare a dare una "parvenza" di capelli lisci (ripeto che non ho la pretesa di avere i capelli steccati degli orientali)
prova i cristalli liquidi, tipo quelli della Silicone Hair Treatment, li rende morbidissimi e lisci ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
balsamo+olio+piastra.
i miei son bellissimi!
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() però visto che seguo abbastanza le discussioni, permettetemi di farvi notare che il mio nick è... abbastanza maschile ![]() conoscendovi, credo che il topic vi abbia un po' ingannato ![]() avevo pensato anch'io che una foto sarebbe stata utile, ma purtroppo non ne ho nè ho modo di farle tra qualche giorno però dovrei finalmente avere la fotocamera, e tra le centinaia di foto che farò ci sarà sicuralmente qualcosa che andrà nella gallery degli utenti di hwupgrade forum x Nicky il phon deve essere molto potente in modo da usarlo meno tempo possibile quando asciugo i capelli? mai usato piastra i test su cuoio e capelli sarebbe interessante, ma non ho così tanto tempo e soldi da dedicare ![]() l'alimentazione cmq credo sia equilibrata, magno tutto eccetto verdure cotte e funghi x Melancholy credo che li proverò, salvo che non diano troppo l'effetto sporco ai capelli infatti anche appena lavati hanno un aspetto un po' crespo... x MILANOgirl lo so che avere i capelli lunghi comporta qualche sacrificio, ma sinceramente non mi va di stare li con la piastra ogni volta che faccio una doccia cmq anche se non ti conosco non ho dubbi che i tuoi siano bellissimi, sono i miei che mi fanno inc@xxar€ ![]() ciaobye
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non si può certo dire che non apprezzi i complimenti
![]() meglio così, aggiungo ![]() ciaobye
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
usa il balsano della fructis, poi ti posto una foto... vedrai che i capelli ti verrano morbisissimi e lisci... non usare ne oli e ne piestre se no ti si rovinano i capelli... di phone usane poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
solo una cosa però... quando usavo lo shampoo fructis notavo che il cuoio reagiva male, con forfora abbastanza particolare non vorrei che anche il balsamo contenga la stessa sostanza alla quale evidentemente sono intollerante... magari una prova la faccio grazie a tutti per i suggerimenti ![]() ciaobye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo che il tipo di getto utilizzato possa sfibrare i capelli se non idoneo e poi anche per il motivo detto da te.. ![]() I test in effetti li evito pure io per il costo..comunque se conosci un parucchiere in gamba potresti andare a farti fare una spuntatina leggera e allo stesso tempo di fai consigliare un prodotto adatto al tuo tipo di capello. Considera che i prodotti [anche quelli professionali] non vanno bene per tutti..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ecco Nicky, hai sollevato il secondo problema
il mio rapporto con i parrucchieri è alquanto conflittuale ogni volta che ci vado mi sento come un bambino all'interrogazione... il fatto è che per me tagliare i capelli non è come tagliare le unghie, al contrario di altri ragazzi ci soffro...! e alla fine non sono quasi mai soddisfatto del taglio non vorrei farvi ridere, ma non riesco a spiegarlo meglio di così ![]() trovassi un parrucchiere che mi desse fiducia credo che saprei trattare i miei capelli decisamente meglio una delle cose che farei (ad avere una barca di soldi...) sarebbe andare dai parrucchieri di Beckham e mettermi nelle loro mani
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io odio i miei capelli e il parucchiere, solitamente non azzecca mai il taglio [non ne ho provato uno]...esco sempre bestemmiando in turco ![]() Comunque spuntatina vuol dire che devi tagliare solo un paio di centrimi alle punte.. e sarebbe giusto una scusa per avere consigli su qualche prodotto.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ciaobye
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Li voglio lisci e morbidi [CAPELLI]
Quote:
-shampoo io uso quelli della roque mi pare, costano molto ma i capelli sono capelli e se ci tieni anon avere la stoppa in testa ti consiglio di usarlo - il balsamo anche se li hai grassi è fondamentale. usa qualcosa della linea lisci come seta, pantene - olio lo devi usare sui semiumidi, silk oil, lo metti appena bagnati, mentre li hai quasi asciugati, e poco a capelli asciutti - fonali dall'alto verso il basso senza stressarli ma con un getto d'aria caldo e deciso non troppo vicino alla cute. - usa la cera a crema, per dargli una forma, se necessario, te li fa venire un pò + accioccati, ma l'effetto non è male. ps: l'olio solitamente non ti fa del male e rivitalizza ic apelli. cmq io anni e anni così e mai avuto problemi nonostante qlc volta usi la piastra. ovvio che dipende dal taglio che hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() io sto usando questi due prodotti... questo tipo di shampoo della Pantene (shampoo purificante per ideale per i capelli grassi) è la prima volta che lo uso.... lascia i capelli pulitissimi anche con una solo passata... il balsamo della fructis (quello verde) (balsamo crema fortificante per capelli aridi crespi e difficile da lisciare) è da un annetto che lo uso e lo userò per sempre perche lascia i capelli morbidi e lisci..... io vado alla parrucchiera una volta l'anno.... nn ho problemi ne di doppie punte e ne di forfora..... non uso prodotti come oli e piastre..... solo un po di phon lavo i capelli tutti i giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.