|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Nessun utente nella schermata di login
Durante un login (stavo scrivendo la password) mi è apparso un errore fatale (schermo blu riguardo qualcosa tipo usb.sys).
Riavviato il pc nella schermata di login non compariva nessun utente. Ho provato CTRL+ALT+CANC e scritto a mano sia il mio user che Administrator, ma mi dice che non ci sono utenti con questi nomi. In modalità provvisoria succede lo stesso. La console di ripritino richiede la password di administrator, io la scrivo ma dice che è sbagliata (sono sicuro che sia giusta). Forse si sono danneggiati i file che contengono password e utenti? Qualcuno ha qualche idea per recuperare la situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pleassse, é urgente.
Non mi va di reinstallare windows! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
qualche post indietro un altro utente ha fatto la stessa domanda, ma non ha ricevuto risposta... sinceramente non saprei dove sbattere la testa...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non si possono ripristinare le password da un'altra installazione di windows? (che è su di un altro Hard disk)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.