|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
|
Acquisti DVD da Nierle
Qualcuno ha mai acquistato da loro? cerco feedback positivi o qualche consiglio su dove comperare a buoni prezzi dvd vergini.
Altra questione...che dvd-r mi consigliate? Ho visto che hanno ritek, verbatim, tdk, hyundai, e poi qsti budget che costano veramente poco, ma che non ho mai sentito... Grazie, ciao T
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Verbatim e vai sicuro...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Io ho acquistato da loro per la prima volta la settimana scorsa
ho fatto l'ordine il 6 febbraio ma ho pagato solo il 14 il 16 mi arriva l'email di avvenuto accredito e sabato 19 mi è arrivato il pacco in pratica tra pagamento e arrivo del pacco son passati 5 giorni costatando che l'accredito bancario spesso non è immediato tra il ricevimento dei soldi sul loro conto e l'arrivo son passati 3 giorni imballo a prova di bomba e cd e dvd perfetti io avevo ordinato con amici per dividere le spese si spedizione quasi 30 kg che è il massimo di supporti...... prezzi ottimi prodotti idem personalmente ho acquistato verbatim TY R+ 4X Platinum Ritek G05 R- 8x Datawrite MCC R+ 4x tutti ottimi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Consiglio
I Budget.......... Calcola non esistano fai finta di nulla li fanno gialli per avvertire del pericolo........ ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi...penso che prenderò i ritek G-04, li ho già provati e mi sono trovato molto bene.
I Budget ho scoperto che il mio caro toshiba 5112 non li vede neppure ![]() E mi sto pure accorgendo che sembra essere bello rognoso con un bel po' di supporti...in passato avevo preso dei supporti bulk 2x, una 50ina e li ho fattitutti senza problemi. Poi ho provato i ritek quindi non ho mai avuto rogne. Mai aggiornato il firmware per ora. Quindi..vado di ritek che so di andare sul sicuro e che costano meno dei verbatim. Non esiste un firmware decente per il 5112? T
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i platinum che ti dicevo son ritek G05
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Acquisti DVD da Nierle
Quote:
fin'ora ho fatto 3 ordini abbastanza corposi. il prezzo dei dvd è buono, la qualità anche. son molto soddisfatto dei cd philips, altrettanto dei dvd+r arita (atip ricoh), un po' meno dei ritek r03... ![]() in definitiva te lo consiglio, vai su supporti di qualità che tanto costan meno dei princo italiani... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Acquisti DVD da Nierle
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Re: Re: Acquisti DVD da Nierle
Quote:
già... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Nierle è un ottimo sito per acquistare DVD, ma provate questo sito ITALIANO: i prezzi sono leggermente inferiori (per quanto riguarda Verbatim), la spedizioe costa 5€ in meno e la consegna avviene in 24h.
![]() www.youbuy.it
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
213 hai "pubblicizzato" questo sito anche nell'altro thread riguardante i dvd vergini... i prezzi non sono male (i cd sono comunque molto più cari) ma nierle non ha nulla a che vedere visto anche l'assortimento di gran lunga maggiore...
Ultima modifica di iveneran : 23-02-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante...comunque i Ritek che voglio prendermi costano di più e la differenza di spese di spedizione non è di 5€ ma di 2.20€. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si è vero, l'assortimento non è il top di questo sito, ma se tieni conto che a 64 centesimi è praticamente impossibile in Italia trovare dei Verbatim 8x, beh, tira un pò tu le somme
![]() In ogni caso il prezzo è buonissimo, cosa che si può dire altrettanto dei supporti: io reputo i Verbatim i migliori sul mercato: ne ho acquistati un centinaio e devo dire che sono veramente buoni, con i Plextools non viene rilevato alcun errore di scrittura... ![]() Per quanto riguarda i CD, io ho preso a 33 centesimi l'uno i Verbatim Super Azo 52x, il che non mi sembra niente male, se paragonato a Nierle. Se non sbaglio una campana da 100 da Nierle costa sui 29/30€. Tieni poi conto che le spese di spedizione qui sono 7.5€ contro i 12,50€ di Nierle e la consegna avviene in 24 h contro i 4/5 gg di Nierle. Non voglio dire che uno è meglio dell'altro, fa solo piacere vedere che IN ITALIA i supporti in vendita nel sito da me indicato hanno un prezzo ottimo, tra l'altro non credo siano neppure stati assogettati all'imposta SIAE, visto il prezzo. Naturalmente su Nierle ci sono prodotti che costano anche molto meno, ma come si sa, meno costano e meno buoni sono... ![]() Di certo i supporti che costano 40 centesimi non sono all'altezza di quelli che ne costano il 25% in più.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io i Ritek non li conosco, quindi non do giudizi su quale sia migliore. Ad ogni modo, i Verbatim sono veramente dei buoni supporti (ad eccezzione di quelli stampabili, in cui ho trovato qualche problema, quelli con la superficie superiore lucida vanno molto bene).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Da quello che ho letto in rete in qsti giorni i ritek G04 sono tra i dvd più compatibili mai prodotti, li ho già testati e so di andare sul sicuro. Mi sto accorgendo che il mio masterizzatore toshiba è piuttosto delicato. Inoltre essendo ancora un 4x non vedo perchè spendere di più per supporti che reggono velocità maggiori che non userò mai
![]() T
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
I ritek g04 sono davvero ottimi. E' un pezzetto ormai che sono sul mercato ma a livello di -r 4x sono al top della categoria insieme a pochi altri. Ne ho comprati qualche migliaio e non mi sono trovato mai male (soprattutto coi ridisc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche io acquisto sempre da nierle e mi trovo bene, uso quasi esclusivamente ritek. Se volete un consiglio, evitate di prendere le custodie dvd da nierle, dato che nel mio ultimo ordine, oltre a trovarne circa 15 pezzi rovinati, erano di qualità scarsissima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
X Titano
ciao il tuo cell termina ancora con 11?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Alla fine ho trovato qsto sito molto interessante...
http://lenni2004.narod.ru/ pare che con i firmware modificati si riescano a masterizzare i ritek G05 anche a 4x senza problemi...e allora mi sono preso qsti ![]() http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ME:B:EOAB:IT:6 Che dite? Ho fatto male? T
in progress... Ultima modifica di Titano : 23-02-2005 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.